Combo: Come usare Moschettiere e Spirito di Ghiaccio
Orange Juice ci offre sempre ottimi contenuti quando si tratta di strategia o aggiornamenti o novità sugli update di Clash of Clans e Clash Royale. Vediamo insieme come utilizzare al meglio una combo al quanto economica ma devastante contro le carte più utilizzate come il Domatore di Cinghiali, Valchiria o Minatore utilizzando soltanto 5 elisir rosa e quindi passando in vantaggio in termini di elisir! Scopri con noi, e col video, la combo Moschettiere + Spirito di Ghiaccio.
Cosa troverai nell'articolo
Combo: Come usare Moschettiere e Spirito di Ghiaccio
Il Moschettiere è una temibile carta che a fronte di un costo sostenuto di appena 4 unità di elisir rosa fronteggia con forza truppe di terra e truppe di aria restando a debita distanza. Non solo, riesce a colpire molte strutture difensive come il Cannone senza essere colpito.
Lo spirito di ghiaccio con 1 sola unità elisir rosa consente di azzerare gli effetti della Scintilla, Arco-x, Torre Infernale, Drago Infernale e molte altre carte che prevedono una fase di “caricamento”, oltre che congelare il nemico per oltre 1 secondo.
Come fermare il Domatore di Cinghiali
Unendo l’efficacia di entrambe le carte possiamo sostenere l’assalto di numerose carte di incredibile potenza e di frequente uso come i Domatori di Cinghiali: per farlo è sufficiente posizionare lo spirito di ghiaccio poco prima del moschettiere. L’importante è che lo spirito di ghiaccio lo colpisca mentre è sotto tiro della tua torre. Quest’ultimo crollerà prima che raggiunga la Torre.
Come fermare il Minatore
Quanto può essere fastidioso posizionare l’Estrattore di elisir rosa e vedere che il nemico usa il Minatore per abbatterlo risparmiando ben 2 elisir rosa? No problem, con un costo leggermente più alto possiamo mantenere in vita l’estrattore e far fuori il minatore.
Posizionate lo Spirito di ghiaccio poco prima dell’arrivo del Minatore e posizionate subito dopo il Moschettiere a debita distanza. Il minatore riuscirà a colpire una sola volta l’estrattore!
Come fermare Orda di Sgherri e Minatore insieme
Una alternativa alla difesa di prima, posizionate lo spirito di ghiaccio verso l’orda di sgherri e puntate il moschettiere verso il Minatore: avrete risparmiato ben 3 unità di elisir rispetto all’avversario.
Come fermare Principessa e Combo Mini Pekka + Spiriti di Fuoco
Ma non finisce qui perché potrete bloccare anche una combo nemica tra le più odiose: Principessa da un lato e dall’altro Mini Pekka + Spiriti di fuoco. In questo caso risparmierete ben 5 unità di elisir rosa col minimo sforzo!
Lo spirito di ghiaccio va posizionato vicino al centro del campo per attirare spiriti di fuoco e mini pekka al centro dove il Moschettiere sta abbattendo la regina dall’altro lato del campo.
Conclusione e Video guida
Sono davvero tante le strategie con questa combo Moschettiere e Spirito di Ghiaccio, vi lasciamo al video che ve ne mostra davvero tante! Testate, testate e testate!