Cycle Deck con Domatore: Mazzo Arena 7, Arena 8 e Arena 9
E’ importante seguire la scia dei bilanciamenti per aver con se sempre il miglior deck in circolazione: il cycle deck è un tipo di mazzo che gira da un po grazie all’arrivo di carte sempre più economiche e che rendono la vita dei deck pesanti davvero dura! Questo è un mazzo che ha portato un nostro giocatore del clan Torri Reali a quasi 4000 trofei pertanto è valido per tutte le Arena ma importante come push per scalare e superare le Arena 7, Arena 8 e Arena 9. Andiamo ad analizzare questo mazzo con Domatore di Cinghiali e altre truppe rapide da usare.
Cosa troverai nell'articolo
Cycle Deck con Domatore: Mazzo per Arena 7, Arena 8 e Arena 9
Questo mazzo è sicuramente uno dei migliori in circolazione e permette a praticamente tutti di salire e di eludere i potenti mazzi che possiamo trovare generalmente in giro formati da moltissime leggendarie o da potenti e fastidiose carte wall come il Gigante e Gigante Royale.
Carte nel mazzo
- Domatore di Cinghiali: ottima carta, rapida economica e offensiva;
- Torre Infernale: come difesa per far fuori Golem e Wall in generale;
- Principessa: carta di supporto o fastiodosa spina nel fianco per l’avversario;
- Goblin e Sgherri: carta di rincalzo e supporto al Domatore;
- Sfera infuocata: per far fuori carte come Barbari;
- Spirito di Ghiaccio: sostituibile con Spiriti di fuoco se non siamo in Arena 8;
- Scarica: azzera la carica della Torre Infernale, Drago Infernale o Scintilla o per radere al suolo gruppi di goblin o scheletri.
Strategie e combo
Alla base del Cycle Deck c’è uno scopo: riciclare sempre carte e avere sempre disponibili praticamente tutte le carte, in quanto il costo medio è davvero irrisorio: 3 elisir rosa.
In questo modo abbiamo sempre tutte le carte pronte da essere usate in offensiva o in difensiva.
- Domatore di Cinghiali + Goblin o Domatore di Cinghiali + Sgherri: iniziamo subito la partita con questa combo se possibile sul limite del ponte in questo modo il nemico si troverà spiazzato completamente e non saprà come difendersi.
- Principessa da un lato e Domatore e supporto dall’altra: la principessa danneggerà nemici posizionati come difesa dal nemico per fronteggiare il domatore;
- Domatore di Cinghiali: usa appena puoi il Domatore di Cinghiali in questo modo preesserai il nemico che dovrà sempre sprecare carte per danneggiarlo;
- Torre infernale: usala solo quando sai di avere contro il Gigante Royale, Gigante, Mastino Lavico o Golem, non sprecarlo per carte di poco conto, ricorda che è l’unica tua fonte di difesa.
belle carte di merda che consigliate non una combo forte
fate proprio cagare
hai ragione sono degli incompetenti