3 migliori Deck per Arena 1: Vincere 3 corone
Se stai guardando questo articolo e perché avrai cominciato a giocare da poco a Clash Royale. Sicuramente starai cercando di reperire notizie su come riuscire a scalare velocemente le arene di battaglia. La redazione di supercellfan.it ti conferma che sei nel posto giusto, e qua potrai entrare in possesso di 3 deck per l’Arena 1, ovvero le 8 carte che compongono i mazzi di gioco per vincere facilmente.
Continuando a leggere potrai scoprire le carte, le strategie, le combo, ed i consigli dei nostri esperti di Clash Royale.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Gigante, Strega, Valchiria
Adesso descriveremo una lista di 8 carte che dovrete copiare in uno dei tre slot in cui potrete salvare i vostri mazzi preferiti.
- Gigante: esso è il Tank per eccellenza grazie al suo buon rapporto qualità-costo. Purtroppo la sua velocità di movimento è molto lenta, ma se riuscirete a portarlo davanti ad una torre nemica i danni saranno considerevoli.
- Strega: questo personaggio oscuro genera degli Scheletri che daranno supporto in battaglia. Inoltre con il suo attacco ad Area può colpire sia unità terrestri che aerei . Un ottimo aiuto in attacco ed in difesa .
- Valchiria: questa donna armata di ascia vi servirà per proteggervi dalle orde terrestri, ma anche contro truppe più blasonate. Un ottimo supporto a favore del Gigante.
- Moschettiere: questo personaggio armato di fucile nelle prime arene fa davvero la differenza. È in grado di annientare carte pericolose in pochi colpi ed essendo una truppa versatile dal costo medio può avere vari utilizzi.
- Frecce: anche se il potere d’attacco di questa carta incantesimo è bassa, sarà sufficiente per eliminare qualsiasi tipologia di orda che si presenti contro.
- Cucciolo di drago: questo simpatico draghetto essendo un’unità di tipo aerea può creare davvero tantissimi problemi al vostro nemico. Inoltre essa è un ottimo supporto per qualsiasi carta sceglierete per attaccare.
- Arcieri: queste simpatiche ragazze armate di arco e frecce saranno d’aiuto come prima mossa negli incontri. Inoltre possono essere un’ottima soluzione difensiva contro unità di livello medio basso.
- Orda di scheletri: se hai avuto la fortuna di trovare questa carta epica sin dagli inizi del gioco il nostro consiglio è di sfruttarla subito nel vostro deck. Una mischia di guerrieri di basso livello in grado di sterminare anche tank più pericolosi. A volte la quantità è meglio della qualità. Ma occhio alla Valchiria.
Strategie e Combo deck
La strategia principale è quella di inviare il tank in avanscoperta per assorbire i colpi nemici supportandolo con altre truppe (principalmente la Strega).
Le combo principali da sfruttare sono:
- Gigante-Strega,
- Valchiria, Gigante-Frecce.
- Cucciolo di Drago- Arcieri.
- Gigante-Cucciolo di Drago-Orda di Scheletri.
Deck Barile Goblin, Gigante Capanna Goblin
- Gigante: tank dek deck per assorbire i colpi nemici ed abbattere le torri.
- Barile Goblin: Mandiamo questo barile con 3 goblin in un punto qualsiasi dell’arena.
- Capanna Goblin: struttura adibita a sfornare Goblin in quantità.
- Orda di Scheletri: costringiamo il nemico ad usare le frecce su loro per lasciare indisturbato il Barile Goblin.
- Arcieri: teniamoli nel mazzo in caso di truppe volanti nemiche.
- Moschettiere: un fuciliere di esperienza. Utilizziamolo.
- Cavaliere: un guerriero dal buon rapporto qualità-prezzo.
- Frecce: eliminiamo le orde nemiche con le frecce.
Strategie e Combo
La tattica di questo mazzo consiste nell’inviare il Gigante contro il nemico, e non appena la torre comincerà a bersagliarlo generare Il Barile Goblin sulla torre nemica. Cosi facendo i Goblin avranno campo libero per distruggere la torre.
Combo:
- Gigante-Barile Goblin.
- Cavaliere-Arcieri.
- Orda di Scheletri-Moschettiere.
- Gigante-Capanna Goblin.
Deck Gigante, Principe, Frecce.
- Gigante: il tank del deck.
- Principe: un cavalleggero dalla poderosa carica.
- Frecce: contro le orde e la carta giusta.
- Goblin Lancieri: una piccola orda terrestre da attacco a lunga gittata.
- Goblin: altro gruppo, stavolta da corpo a corpo.
- Palla di Fuoco: eliminiamo il nemico con questa sfera infuocata.
- Bombarolo: un ottimo supporto dietro le truppe.
- Cucciolo di Drago: unità aerea ad ampio raggio. Utilizzatela.
Combo e strategia
Dato che il Gigante è molto lento, velocizziamo l’azione piazzando il Principe alle sue spalle. La carica di quest’ultimo darà una spinta in più al vostro tank.
Combo:
- Gigante-Principe.
- Gigante-Bombarolo-Cucciolo di Drago.
- Principe-Palla di Fuoco.
- Principe- Goblin Lancieri.