Deck Arena 2, Arena 3: Scheletro Gigante, Strega, Moschettiere
Lo Scheletro Gigante è una carta davvero potente (al link trovi la guida completa in italiano per usarlo al meglio su Clash Royale) sopratutto nelle Arene iniziali di Clash Royale: non solo è difficile da abbattere grazie alla sua enorme vita, ma una volta abbattuto attiva la bomba che porta con se ed infligge enormi danni nell’area in cui è posizionata, un grandissimo valore aggiunto. La Strega e il Moschettiere fungeranno da supporter per condurre lo Scheletro gigante direttamente sotto la Torre e farsi esplodere proprio nell’area circostante. Scopriamo insieme il Deck Arena 2, Arena 3: Scheletro Gigante, Strega, Moschettiere.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Arena 2, Arena 3: Scheletro Gigante, Strega, Moschettiere
La lentezza dello Scheletro Gigante, obbliga chi lo usa, a disporre di carte di sostegno (in questo caso Strega e Moschettiere) per fare pulizia e non far si che venga attratto troppo distante dalla Torre nemica. Il vostro obiettivo non è infliggere danni con lo Scheletro gigante quando è vivo e vegeto, bensì farsi che perisca nelle vicinanze delle Torri del tuo avversario: il danno più grande infatti è dato dalla sua bomba.
Carte del mazzo
- Scheletro gigante: il nostro asso nella manica
- Scheletri, Goblin, Sgherri: carte di sostegno minore o come extra supporto allo Scheletro Gigante,
- Sfera infuocata e Frecce: carte incantesimi importantissimi, la carta Frecce assicura che l’Orda di Scheletri non riduca a pezzi lo Scheletro titano,
- Moschettiere: ottimo raggio di attacco ed elevato danno per secondo,
- Strega: carta che genera gratuitamente scheletri infiniti. Indispensabile quasi quanto le carte incantesimi.
Carte sostitutive
- Puoi sostituire Goblin con Arcieri,
- Puoi sostituire Sgherri con Cucciolo di Drago.
Strategie, Combo e Consigli tattici
- Scheletro Gigante + Strega: posiziona lo Scheletro Gigante dietro la tua torre della corona (quella centrale) e attendi che raggiunga la metà del campo non appena sarà giunto sul ponte posiziona subito dietro la Strega. Quest’ultima farà si che gli scheletrini generati vado a fare da scudo principale allo Scheletrone. Ove possibile preparati lanciando le Frecce o Sfera infuocata per far fuori gioco eventuali carte come Orda scheletri o Barbari.
- Scheletro Gigante + Moschettiere: combo identica alla precedente, la Strega viene sostituita con Moschettiere. Usa una o l’altra combo in base alle carte usate dai nemici. Se il tuo avversario ha più carte singole (come Moschettiere o il Cavaliere) è preferibile usare contro il Moschettiere. Se ti occorre una carta per danno a splash per colpire piu nemici contemporaneamente i raggi della Strega sono preferibili.