Deck Arena 6: Gigante + Drago Infernale
Uno dei migliori deck arena 6 è sicuramente quello con la combo Drago Infernale come supporto al Gigante, ma non solo. In questo mazzo illustreremo come utilizzarlo anche con l’accoppiata Strega.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Arena 6: Gigante + Drago Infernale
Il Drago Infernale consente di avere sempre con se una Torre Infernale che è capace di infliggere danno anche alla Torre nemica e ridurla in macerie in pochi istanti. In questo deck per arena 6, illustreremo meglio come combattere i peggior nemici del Gigante come Barbari o Mini Pekka.
Carte del mazzo
- Orda Scheletri: da usare per infastidire il nemico offensivo come il PEKKA e per far sprecare la Scarica e non farla usare sul Drago Infernale;
- Specchio: grazie alla sua caratteristiche permette di creare una truppa con uno o più livelli di potenza più alti di quelli che possiedi;
- Goblin e Spiriti di fuoco: agevolano e infastidiscono il nemico offensivo;
- Gigante: tank e wall ormai indispensabile
- Valchiria: ottima counter per truppe leggere o pesanti;
- Strega: Da usare come surrogato al Drago Infernale o come arma di difesa.
Combo e strategie
Sono molte le combo presenti in questo mazzo ma solo alcune sono degne di nota e vanno studiate con attenzione anche dopo aver testato e testato.
Scopriamo le migliori combo e strategie di questo deck arena 6:
- Specchio: Il costo medio delle carte è piuttosto basso, ciò significa che lo Specchio può diventare una grandiosa arma in quanto con un costo piuttosto basso ci consente di “sviluppare” un livello o più della tua truppa (Quindi se hai Strega al 4, con lo Specchio puoi avere Strega al 5 o al 6). Usala per “destabilizzare” il nemico quando ti sta attaccando (non posizionare due streghe vicine o una sfera infuocata le ridurrà in briciole)
- Gigante + Drago Infernale: il Gigante è ostacolato da truppe pesanti come il Mini Pekka, quindi possiamo utilizzare il Drago Infernale per far fuori in pochi istanti senza sprecare ulteriori risorse inoltre agevola la pulizia di Torri Infernali nemiche;
- Gigante + Strega: ottima alternativa al Drago Infernale, consente di infastidire con gli scheletrini Barbari o Mini pekka posizionati dal nemico per bloccare il Gigante.
- Goblin e Spiriti di fuoco: usali come supporto a Drago Infernale o Strega o come ostacolo per attirare l’attenzione di truppe offensive come il principe.