Deck Arena 7: Gigante + Razzo + Barile Goblin
Come abbiamo capito non sempre c’è bisogno delle carte leggendarie per riuscire a scalare le classifiche o superare arene: in questo articolo vi parleremo del deck per Arena 7 e superiori con Gigante + Razzo + Barile Goblin.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Arena 7: Gigante + Razzo + Barile Goblin
Non è propriamente una combo ma una strategia che vi permetterà di far fuori nemici alquanto pericolosi o attuare una tecnica piuttosto pressante in termini di competitività. Andiamo subito ad analizzare il mazzo per capire meglio i ruoli nel mazzo.
Elenco carte mazzo
- Valchiria: ottima counter di truppe terra di gruppo;
- Principe: ottima truppa offensiva che se ben posizionato è capace di distruggere una torre;
- Orda Sgherri: Da usare in combo col Gigante o come supporto;
- Razzo: counter della Scintilla e di molte altre carte fastidiose;
- Moschettiere: supporto al Gigante o counter di numerose carte;
- Barile Goblin: ottima carta da supporto al Gigante;
- Strega: da usare per fronteggiare Barbari o truppe di fascia bassa come Goblin.
Combo e Strategie
Il razzo è capace di infliggere elevatissimi danni alle Torri nemiche e nel contempo distruggere edifici come Estrattore di elisir rosa, Torre Infernale o più semplicemente abbattere la Scintilla devastando la strategia del nemico.
Il Gigante va usato con supporto di: Moschettiere, Strega o Orda di Sgherri. Inoltre, può essere supportato in aggiunta dal Barile Goblin che può essere lanciato come “distrazione” mentre i nemici stanno respingendo l’avanzata del Gigante!
Se il nemico avrà usato la Scarica per abbattere o confondere la tua Orda di Sgherri, si troverà probabilmente in grandissima difficoltà per fronteggiare Gigante e nel contempo il Barile Goblin. Usa il Razzo per finire una delle Torri che sono in fase “crollo”.
Il Principe va utilizzato dalla parte opposta a dove hai posizionato il Gigante.