Deck Ariete da Battaglia + Golem Ghiaccio + Mongolfiera per Arena 9, Arena 10
Nuovo deck con Ariete da battaglia, Golem del Ghiaccio e Mongolfiera per Arena 9 e Arena 10. Questo è un mazzo di carte alternativo e più economico al più resistente Deck Ariete da Battaglia + Gigante.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Ariete da Battaglia + Golem Ghiaccio + Mongolfiera per Arena 9, Arena 10
Il Golem del ghiaccio è la versione economica del Gigante, a fronte di un costo davvero bassissimo consente di supportare e assorbire modesti danni.
Viene utilizzato come scudo o come truppa da distrazione per allontanare Barbari Scelti o simili dall’obiettivo Torre. Scopriamo insieme le carte contenute in questo mazzo con un costo di appena 3.5 medio di elisir rosa.
Carte del mazzo
- Ariete da battaglia: carta jolly del mazzo
- Golem del ghiaccio: utilizzata come scudo all’Ariete,
- Lapide: fonte di distrazione più che carta di attacco,
- Mongolfiera: attacchi aerei devastanti con questa carta!
- Arcieri: carta supporter,
- Sfera infuocata e Tronco: carte di controllo a distanza,
- Barbari: unica carta di difesa e distrazione per assalti importanti nemici come Barbari Scelti o Gigante Royale.
Carte sostitutive
- Puoi sostituire gli Arcieri con una carta similare come Sgherri o Mega Sgherro.
Strategie, Combo e Consigli tattici
- Ariete da Battaglia + Golem Del Ghiaccio + Mongolfiera: versione completa della combo, trattata anche nel Deck Ariete da battaglia + Mongolfiera. Il Golem del ghiaccio consente di assorbire danni di lieve entità e di attirare l’attenzione delle truppe posizionate sul campo di battaglia mentre l’Ariete prende la rincorsa e attacca la Torre nemica. La Mongolfiera assicura di infliggere almeno 1000 danni alla Torre mente il giocatore avversario è intento a respingere l’Ariete + Golem ghiaccio.
- Ariete da battaglia + Golem del ghiaccio: versione economica della combo precedentemente trattata. Puoi tentare di assaltare il nemico con questa semplice combo che ti costa molto poco in termini di elisir rosa.
- Barbari come difesa: utilizza i barbari soltanto per respingere assalti nemici come Barbari Scelti.
- Ariete da battaglia + Mongolfiera: utilizza la combo terra / aria per assicurarti almeno che uno dei due raggiunga l’obiettivo. Unica carta counter è l’Orda di Sgherri, riponi attenzione.