Deck Barbari Scelti per Arena 7, Arena 8 e Arena 9
I Barbari Scelti sono di per sè, la versione rafforzata dei comuni barbari, proprio come avviene con Sgherri e Orda di Sgherri. Qual è il miglior deck con Barbari Scelti che puoi utilizzare su Clash Royale per l’Arena 7, Arena 8 e Arena 9? In questa guida illustreremo quello che sembra quello ha la meglio sulla maggior parte dei deck in circolazione.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Barbari Scelti per Arena 7, Arena 8 e Arena 9
In questo mazzo mettere alla prova ben tre combo, una di queste è rappresentata da Barbari scelti e Boscaiolo. Prima di iniziare, però, ti consigliamo di leggere la guida completa a come usare i Barbari scelti.
Carte del mazzo
- Boscaiolo, carta leggendaria ottima come supporter, offensiva e difensiva;
- Valchiria, ottima difesa e attacco;
- Furia, come alternativa all’effetto del Boscaiolo;
- Orda di Sgherri, per contrastare attacchi aerei;
- Domatore di Cinghiali, ormai una carta onnipresente, insostituibile in attacco;
- Frecce, per abbattere orde e truppe leggere;
- Barbari Scelti, andremo a testare la carta in combo;
- Mini Pekka, ottima difesa ed eccellente distruttore!
Carte sostitutive
- Frecce sostituibile con Scarica;
- Orda di Sgherri sostituibile con Mega Sgherro (?).
Strategie e Combo
- Iniziamo con la combo principale: Boscaiolo + Barbari Scelti. Il boscaiolo è molto simile ai barbari scelti sia in velocità che in attacco. Mandate il boscaiolo sul primo fronte affinché l’effetto Furia colpisca i Barbari Scelti e li potenzi ancor più. La velocità di movimento di entrambe le carte è alta pertanto il nemico si troverà in difficoltà per contrastarli.
- Mini PEKKA + Valchiria, usa Valchiria e subito dopo il Mini PEKKA. Quest’ultimo “spingerà” la Valchiria rapidamente verso la Torre nemica e difenderà il Mini PEKKA da attacchi come Barbari.
- Domatore di Cinghiali + Valchiria, stessa strategia del paragrafo sopra: posiziona Valchiria e subito dietro il Domatore. Quest’ultimo spingerà la Valchiria alla torre facendo da scudo e contrastando le carte nemiche.
- Orda di Sgherri + Mini Pekka, il Mini PEKKA si nasconde perfettamente sotto gli sgherri questo ti offrirà modo per prendere alla sprovvista il nemico.
- La Furia può essere usata in abbinamento a una delle combo su proposte.
Puoi scoprire di più sui Barbari Scelti dando un’occhiata alla scheda strategia Barbari Scelti di Supercell Italia Fan Wiki.