Deck Barbari Scelti e Furia: Migliore mazzo per Arena 7, Arena 8 e Arena 9
Visto la crescente fama di questi barbari ultra potenziati sopratutto grazie all’ultimo bilanciamento, scopriamo insieme come creare il miglior deck con Barbari Scelti in abbinamento a Furia e Gigante, ottimo per salire fino in Arena Leggendaria.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Barbari Scelti e Furia: Migliore mazzo per Arena 7, Arena 8 e Arena 9
I barbari scelti hanno un danno di 200 punti in media ciascuno, ciò significa che con 3 colpi riducono di metà vita la torre nemica se non oltre. Proviamo ad immaginare in abbinamento con Furia o Boscaiolo di cosa sono capaci.
Carte Mazzo
- Stregone: utile per truppe orde o per infliggere danno ad area,
- Barbari Scelti: se riescono a raggiungere l’obiettivo sono devastanti,
- Orda di Sgherri: fanno a pezzetti qualsiasi rivale!
- Gigante: costo minimo per un tank invalicabile!
- Furia: ottima compagna per qualsiasi truppa offensiva,
- Sgherri: come supporto ad un costo minimo,
- Valchiria: counter di numerose carte come Cimitero o Barbari,
- Principessa: utile per attacchi a distanza elevata.
Carte sostitutive
- Domatore di Cinghiali al posto della Valchiria,
- Boscaiolo al posto della Furia,
- Scarica o Stregone di ghiaccio al posto dello Stregone.
Combo e tattiche
- Barbari Scelti + Furia: manda all’assalto i barbari scelti e potenziali subito con una Furia durante il tragitto e non.
- Gigante + Stregone + Furia: Il costo è piuttosto alto ma se raggiungono l’obiettivo e hanno l’effetto Furia su di se la vittoria è assicurata,
- Orda Sgherri + Barbari Scelti: posiziona l’orda di Sgherri dietro una delle due tue torri laterali e non appena raggiungo metà campo posiziona i barbari scelti. Unico neo: una Sfera infuocata potrebbe provocare una differenza di elisir rosa eccessivamente svantaggioso per te.
- Gigante + Barbari Scelti: usa i barbari scelti come propulsori e il Gigante come scudo umano. Se riesci ad usare anche una Furia, allora hai la vittoria in pugno!
anche spiriti del fuoco piazzati dietro ai barbari scelti può essere una buona alternativa alla principessa (se non la si possiede)
certo che con una scarica si rende vano l’attacco ma in caso contrario l’avversario dovrà aspettare un po’ prima di fermare l’attacco e questo gli costerà parecchio
a posto della furia una scarica per le orde di scheletri usatissime nell’area 8 e anche 9
Si vero 🙂
Grazie 🙂