Deck barbari scelti, Golem del ghiaccio e Domatore per Sfida Grandiosa
Vincere la Sfida grandiosa è uno dei desideri più ambiti da coloro che giocano a Clash Royale. Ottenendo le fatidiche 12 vittorie si avrebbe accesso alle ricco premio in monete d’oro e carte. Ovviamente, per raggiungere questo obiettivo è necessario creare un deck particolarmente potente.
La nostra redazione di seguito vi propone un mazzo con Barbari Scelti, Domatore e Golem del Ghiaccio per provare a vincere la Sfida Grandiosa.
Deck per Sfida Grandiosa con Barbari Scelti
- Barbari Scelti: la versione più veloce, potente e letale dei Comuni Barbari. Questa unità molte volte e decisiva in battaglia.
- Domatore: con il suo fido cinghiale ed il suo martello è un pericolo costante per qualsiasi struttura posizionata tra lui e la sua strada.
- Golem del Ghiaccio: anche se questa carta non non ha nessuna particolarità interessante, è un ottimo scudo da mandare avanti ad altre truppe. In poche parole, una pedina sacrificabile.
- Arcieri: niente di meglio di 2 efficienti Arcieri per riscaldare gli animi nell’Arena. Una carta versatile, economica e dotata di buona potenza.
- Scarica: probabilmente la carta incantesimo più utilizzata in Clash Royale. Elimina le orde, blocca le carte infernali e la carica dei principi, rallenta di qualche istante il nemico e a volte con essa è possibile abbattere una torre nemica negli ultimi istanti della battaglia.
- Lapide: non sottovalutiamo mai una Lapide posizionata al centro dell’arena. La banda di non morti che viene costantemente generata è una spina nel fianco di molti giocatori.
- Sfera Infuocata: ti trovi in una situazione incresciosa e pensi che la tua torre sia in pericolo di distruzione? Allora niente di meglio di una mega fire ball per eliminare qualsiasi sciocco si metta tra voi e la vostra torre.
- Mega Sgherro: quando il gioco si fa duro, il Mega Sgherro è pronto a scendere in campo. Utilizziamo questo personaggio volante dal portentoso attacco.
Strategia deck e trucchi da utilizzare
Il mazzo proposto utilizza principalmente la spinta del Domatore e l’attacco impetuoso dei Barbari Scelti per sfondare le linee nemiche. Sarebbe opportuno generare il Golem del ghiaccio davanti ad esse, in modo da proteggerle dai primi attacchi nemici.
Per la difesa invece, possiamo schierare gli Arcieri contro le orde e truppe di medio basso livello, mentre utilizzeremo la Lapide quando l’avversario manderà truppe estremamente pericolose contro la nostra torre.
Questo deck non teme nessun mazzo, ma soffre contro coloro che utilizzano La Torre infernale.
Di seguito potrete vedere un video illustrativo in cui utilizziamo il deck per vincere la sfida grandiosa.