Deck Cannone a Rotelle, Stregone Elettrico, Fornace per Arena 10, Arena 11
Ciò che la nostra redazione vi proporrà in questo nuovo articolo è un altro deck creato per supportare efficacemente il Cannone a Rotelle nelle prossime sfide che vivrete all’interno delle arene di Clash Royale.
Nel mazzo in questione (molto economico in costo medio di elisir), sfrutteremo il nuovo cannone mobile, supportandolo con la Fornace e gli Spiriti del fuoco che verranno generati e lo Stregone Elettrico.
Per potere utilizzare questo nuovo mazzo dovrete avere sbloccato anche la carta leggendaria denominata “Minatore”, e sarebbe opportuno averla potenziata almeno al secondo livello.
Mazzo ufficiale Deck Cannone a Rotelle
Ecco la lista delle 8 carte che compongono il deck:
- Cannone a Rotelle: ecco l’arsenale mobile. Prima arma offensiva, e dopo essere stata danneggiata supporto difensivo. Cosa chiedere di più?
- Minatore: un uomo in grado di scavare un tunnel eludendo ogni tipo di offensiva è molto utile in battaglia. Che sia il momento di farlo scendere in campo?
- Stregone Elettrico: Elettrizziamo l’atmosfera con il leggendario Stregone Elettrico. La sua entrata in Arena ha il potere di elettrificare il campo (ed i nemici).
- Specchio: potere riproporre una carta ben 2 volte di fila può essere l’asso nella manica. Sorprendiamo l’avversario.
- Fornace: struttura in grado di sfornare una buona quantità di Spiriti del Fuoco.
- Orda di Sgherri: Uno stormo volante dal potere devastante ma dalla difesa molto debole. Se riuscirete a portarli nei pressi della torre nemica saranno guai amari per il vostro nemico.
- Sfera Infuocata: Non c’è niente di meglio di una palla infuocata che cade dal cielo per purificare il campo da ogni presenza ostile.
- Orda di Scheletri: la classica orda di Scheletri. Creiamo confusione schierandoli in campo.
Trucchi, strategie e segreti del deck
Non appena la sfida avrà inizio aspettate che la barra dell’elisir si carichi completamente. Cominciamo il match inviando il Minatore contro la Torre avversaria ed aspettiamo che egli risponda al nostro attacco. Appena possibile piazziamo la Fornace, e cominciamo a sfornare gli Spiriti del Fuoco. Se possibile sarebbe consigliabile usare lo specchio per generare una seconda Fornace (crearla a distanza di sicurezza dalla prima, in modo che entrambe non vengano colpite da un incantesimo nemico).
Questo deck ha come nota positiva un bel numero di combo offensive attuabili. Tra queste le più letali sono:
- Fornace, Specchio, Minatore.
- Minatore, Cannone a Rotelle, Orda di Sgherri.
- Orda di Scheletri, Cannone a Rotelle.
- Cannone a Rotelle, Stregone Elettrico, Orda di Sgherri.
- Minatore, Orda di Sgherri.
Le Fornaci create saranno utili anche in fase difensiva, magari supportate dallo Stregone Elettrico o il Cannone a Rotelle o le orde a disposizione all’interno del mazzo.