Deck Cura, Furia e Barbari Scelti per Arena 10, Arena 11, Leghe Clash Royale
La nuova Pozione Cura ha riscosso il dovuto successo, e da un po’ di tempo si parla dell’abbinamento Barbari Scelti e Guarigione.
Ma cosa accadrebbe se a parte queste 2 carte aggiungessimo l’incantesimo Furia? Se continuerete a leggere questo articolo lo scoprirete e potrete visionare il video di una partita in cui viene utilizzato questo deck per Clash Royale.
Cosa troverai nell'articolo
Mazzo con Barbari Scelti, Cura, Furia
- Barbari Scelti
2 guerrieri d’elite che non si fermeranno davanti a niente e nessuno. Campioni in difesa ed attacco se adeguatamente supportati sono quasi incontrastabili. utilizziamoli come protagonisti di questo magnifico deck.
- Cura
La nuova carta incantesimo che permette alle proprie truppe di recuperare parte della propria salute. Mostriamo la sua efficacia ai nostri nemici distruggendo le loro torri.
- Furia
Utilizzarla insieme ai Barbari Scelti è un classico efficace. Ma insieme alla Cura promette corone facili in quantità.
- Scheletri
Questa unità economica a volte si può rivelare molto utile, e quindi proviamo a sfruttare il suo ruolo di diversivo per far perdere tempo al nemico in modo da allestire una solida difesa. mai sottovalutare Larry ed i suoi fratelli ossuti.
- Moschettiere
Il suo fucile è l’incubo di molti personaggi di Clash Royale. In difesa è sempre utile, e come supporto fa il suo lavoro più che bene. Quindi aggiungiamolo tra gli 8 titolari di questo deck.
- Mega Sgherro
Questo mostro volante corazzato sa il fatto suo, e come il moschettiere in difesa è un’ottima soluzione a tantissime evenienze. Inseriamolo nel mazzo e scateniamo la sua potenza.
- Goblin
3 Goblin armati di pugnale pronti ad un duello corpo a corpo. Non brillano ne in potenza, ne in punti ferita, ma come gli Scheletri possono essere decisivi in diverse occasioni e provocare danni non indifferenti al vostro avversario.
- Frecce
Una carta incantesimo ad ampio raggio per eliminare qualsiasi tipo di orda (terrestre o volante). Aggiungiamo questa carta al mazzo ed adoperiamola in nostro soccorso.
Video Test
Strategie e modalità su come utilizzare il deck
Prima di continuare a leggere l’ultima parte vi invitiamo a guardare il video che alleghiamo per farvi un idea visiva della strategia del mazzo e di come utilizzarlo massimizzando la potenza degli attacchi.
La strategia primaria ha inizio utilizzando il Moschettiere, e una volta ricaricata la barra dell’elisir schierare i Barbari Scelti con la Furia, in modo da eliminare velocemente la difesa del nemico. Se avrete successo, ed i Barbari Scelti dovessero riuscire ad arrivare sulla torre, date il via alla guarigione dell’unità con la pozione Cura, riuscendo nei migliori dei casi a buttare giù la struttura del nemico in pochi secondi.
Ovviamente nel caso il vostro antagonista abbia tra le sue fila l’orda di Scheletri, al posto della Cura adoperate le Frecce, in modo da eliminarli velocemente e proseguire con l’attacco.