Deck Domatore + Spiriti di fuoco + Scarica Arena 6 e 7
Abbiamo parlato delle migliori combo per Domatore di Cinghiali e tra queste figura una tattica molto utilizzata nell’ultimo periodo, quella con alla base Domatore di Cinghiali, Scarica e Spiriti di Fuoco! Scopriamo con questo articolo come formare il miglior mazzo che sfrutta questa strategia di carte su Clash Royale.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Domatore + Spiriti di fuoco + Scarica Arena 6 e Arena 7
Il deck può essere utilizzato benissimo anche per le Arene superiori alla 6: trai tanti punti di forza il costo minimo del mazzo in termini di elisir ed il danno elevatissimo se la strategia riesce a colpire il core del campo del nemico. Scopriamo le carte che formano questo mazzo.
Carte del mazzo
- Goblin/Goblin Lancieri, ottimi come supporto al domatore o con il trucco domatore per far ignorare lui le difese nemiche;
- Orda di Sgherri, se il nemico non ha frecce o stregone una Torre o una truppa pericolosa franerà in pochi istanti!
- Torre del bombarolo, ottima struttura resistente e molto devastante per Barbari e Spawn Deck;
- Scarica, utile oltre tutto per one-shottare truppe di vita bassa o azzerare la carica del Principe o della Scintilla (scopri di più con la guida avanzata alla carta Scarica)
- Sfera infuocata, con un sol colpo danneggia pesantemente Torri, difese, tank e truppe pericolose.
- Spiriti di fuoco, riescono a danneggiare pesantemente i counter del domatore (leggi il paragrafo in basso)
Carte sostitutive
- Goblin lancieri con Arcieri;
- Torre del bombarolo con Cannone.
Strategie e combo del mazzo
- Domatore + Scarica + Spiriti di fuoco: questo trittico ti consente di devastare qualsiasi carta posta sul campo dal nemico per fronteggiare il Domatore di Cinghiali, questo perchè almeno a livello 8 o 9, consente di portare la vita delle truppe nemiche al minimo e finirle con un sol colpo di Scarica! Gli step da seguire sono: manda il domatore vicino al ponte, subito dopo posiziona gli spiriti di fuoco e preparati a usare la Scarica non appena gli spiriti di fuoco danneggiano le truppe posizionate sul campo dall’avversario!
- Orda di Sgherri + Domatore: il Domatore è ben nascosto se posizioni l’orda degli Sgherri sopra di lui, ti basta posizionare orda di sgherri e subito dopo il Domatore. La velocità di movimento è la stessa e probabilmente il nemico non si accorgerà di questo trucchetto. Dopo il primo utilizzo l’avversario mangerà la foglia e sicuramente questo escamotage sarà vanificato.
Il Domatore di Cinghiali ha numerosi altri usi in Clash Royale, per questo abbiamo raccolto le migliori combo e strategie sul Domatore che puoi utilizzare fin dall’arena più bassa.