Deck Gigante, Strega, Valchiria, Moschettiere per Arena 1, Arena 2
In questo mazzo il Gigante funge da importantissima carta asso: sarà il tank e il motore del tuo deck, sarà la chiave che ti consentirà di vincere con rapidità la sfida. Posizionandolo come ‘muro’ e impiegando dietro di lui alcune carte che andremo a illustrare, ti assicurerai che raggiunga velocemente la Torre e la abbatta. Scopriamo insieme il Deck Gigante, Strega, Valchiria, Moschettiere per Arena 1, Arena 2
Cosa troverai nell'articolo
Carte del mazzo
- Frecce, Sfera infuocata: carte incantesimi indispensabili per determinate situazioni, le Frecce per abbattere rapidamente Sgherri o Orda di Scheletri, Sfera infuocata per colpire la Torre e abbattere truppe,
- Valchiria: essenziale in queste Arene, da sola falcia in un sol colpo tutte le truppe di fascia bassa come Goblin,
- Sgherri, Arcieri: carte di supporto minore,
- Moschettiere, Strega: carte supporter di alto livello,
- Gigante: unico tank del mazzo (carta con elevati punti salute).
Carte sostitutive
- Puoi sostituire Arcieri con Goblin Lancieri,
- Puoi sostituire Moschettiere con Cucciolo di Drago.
Strategie, Combo e Consigli tattici
- Gigante + Strega: posiziona Gigante avanti alla Strega per una combo perfetta. La Strega genererà scheletrini infiniti che andranno a porsi avanti al Gigante creando una sorta di scudo e distogliendo l’attenzione e conducendo il colosso direttamente sulla Torre. La Strega inoltre potrà mettere K.O. in un sol colpo (o al massimo due) gruppi di truppe di fascia bassa,
- Gigante + Moschettiere: stessa combo della precedente, con la differenza che il Moschettiere funge da supporter extra che danneggia ancora più rapidamente le truppe rivali anche se singolarmente,
- Gigante + Valchiria: il nemico sicuramente utilizzerà l’Orda di scheletri per bloccare il Gigante, usando la Valchiria come supporter non avrai alcun problema a falciarli in un sol colpo! E’ una combo, però, debole ad attacchi volanti.