Deck Gran Cavaliere, Ariete da Battaglia, Stregone per Arena 10, Arena 11 e Leghe
Tutti gli appassionati di Clash Royale conoscono ed aspettano l’esordio nelle arene della nuova carta leggendaria denominata “Gran Cavaliere”. Il web si è arricchito velocemente di video e gameplay su questo nuovo personaggio, facendo trapelare parte del potere della nuova carta leggendaria.
La nostra redazione propone in questa guida un nuovo deck costruito attorno al gran Cavaliere, per poterlo sopportare nelle sue prossime avventure.
Deck ufficiale Gran Cavaliere
Le 8 carte del mazzo ed i possibili sostituti.
- Gran Cavaliere: la prossima carta leggendaria. Potente e temebile.
- Ariete da Battaglia: 2 barbari armati di Tronco pronti a sfondare la torre nemica.
- Stregone del Fuoco o Boia: un’unità utile per colpire truppe di ogni genere ad ampio raggio.
- Scarica: utilizzata dai migliori giocatori. Utilissima contro orde e Barile Goblin.
- Frecce o Sfera Infuocata: altra carta incantesimo da utilizzare stavolta contro unità più pericolose.
- Moschettiere o Sgherro: Carta d’elite nell’utilizzo difensivo.
- Orda di Scheletri o Gang di Goblin: ottimi per creare diversivi o supporti.
- Torre Infernale o Torre Bombardiera: Una struttura difensiva per proteggere le nostri torri.
Strategie da adottare, Combo e Consigli
Il gran Cavaliere è una carta dotata di molti punti ferita, ed un potere d’attacco molto pericoloso per il nemico. Inoltre esso è capace di colpire nemici in lontananza effettuando un balzo che ricorda vagamente lo stile della Fuorilegge.
Ovviamente il reparto offensivo è affidato al gran Cavaliere, che da solo potrà tenere testa a molti personaggi presenti in Clash Royale. Ovviamente è preferibile che in ogni attacco siano create delle combinazioni in grado di sorprendere e mettere in difficoltà il nostro nemico. Quindi in base a ciò che il vostro avversario Farà per eliminare la minaccia, dovrete utilizzare la carta giusta per far arrivare il Cavaliere davanti alla torre.
Lo Stregone può trovare impiego in difesa, o può supportare il grosso Tank. Scarica e Frecce possibilmente dovranno essere utilizzate in caso di Orde o truppe insidiose come la Principessa.
Il Moschettiere è un’ottima carta difensiva in caso vi trovaste contro unità come miniPekka, Stregone, MegaSgherro ecc, mentre la Torre Infernale è la soluzione perfetta nel caso dovreste fronteggiare minacce come Golem, Giganti o Mastino Lavico.
La Combo consigliata è l’abbinamento Gran Cavaliere-Ariete da Battaglia. Così facendo vi è la sicurezza di affondare un colpo al cuore della difesa nemica, e anche se dovrebbe riuscire a fermare l’Ariete vi saranno 2 Barbari inferociti pronti a supportare il Gran Cavaliere, e grazie alla Scarica o alle Frecce avrete anche vita facile contro orde o carte infernali.