Migliore Deck Gigante, Stregone di Ghiaccio, Drago Infernale per le Leghe di Clash Royale
Il Deck che stiamo per proporvi é stato testato e provato per le leghe di Clash Royale. Utilizzando la forza del Gigante, la potenza del Drago Infernale e l’abilità di rallentare le truppe nemiche dello Stregone di Ghiaccio potrete contare su un ottima equipe di combattenti.
Inoltre la presenza dello Scheletro Gigante funge da deterrente contro truppe pericolose come Barbari Scelti.
Cosa troverai nell'articolo
Mazzo carte del Deck per Leghe di Clash Royale
- Gigante o Golem: Una carta che miri dritta alla torre della corona nemica è sempre un pericolo. Utilizziamo una di queste 2 carte.
- Stregone di Ghiaccio o Spirito del Ghiaccio: Rallentiamo il nemico con questa tipologia di unità.
- Scarica: La zap dal costo di 2 elisir. Non sottovalutare la sua presenza in campo.
- Frecce: Una soluzione veloce ed economica contro orde volanti.
- Gang di Goblin: Un mix fastidioso e confusionario di 6 Goblin.
- Scheletri: 4 Scheletri sono un patrimonio in grado di fermare carte dal costo di 4-5 elisir, con un notevole vantaggio per chi ne dispone nel proprio mazzo.
- Drago Infernale o Torre Infernale: Soluzione definitiva per eliminare grossi tank nemici e partire in attacco (nel caso del Drago Infernale).
strategia, Combo e Consigli di utilizzo del Deck
Nonostante la presenza del Gigante e dello Scheletro Gigante il costo medio del deck è molto equilibrato.
La strategia principale è quella di sfruttare il Gigante come ariete e difenderlo dalle orde più pericolose con Scarica e Frecce. Non appena il nemico schiera truppe pericolose come Barbari Scelti, Strega, Stregone o carte di questa categoria, rispondente con lo Scheletro Gigante, in modo che alla sua morte rilascia la sua potentissima bomba che eliminerà le carte nemiche. La gang può rivelarsi un ottimo supporto difensivo ed offensivo, mentre con gli Scheletri possiamo bloccare carte del calibro del Mini Pekka, Cavaliere, o possiamo assorbire la carica del Principe e tanto altro.
Combo
Le possibili combo utilizzabili:
- Gigante, Scarica, Frecce (attacco con supporto contro orde).
- Gigante, Gang di Goblin, Drago Infernale (attacco con supporto e carta leggendaria devastante).
- Gigante, Scheletro Gigante, carte incantesimo (2 tank potentissimi di cui uno che rilascia una bomba alla sua morte. inoltre utilizziamo gli incantesimi contro le orde. Combo costosa da utilizzare negli ultimi minuti dell’incontro con l’elisir x2).
- Stregone di Ghiaccio, scheletro Gigante (difendiamoci con queste 2 unità).
- Scheletri, Gang di Goblin (2 orde di basso costo. Utilizzare in difesa gli scheletri. In caso che il nemico li elimini , mettere in campo la Gang di Goblin.
- Stregone di Ghiaccio, Scheletri (attacchiamo con lo Stregone e dietro schieriamo gli Scheletri. Se il nemico sottovaluta questo attacco potreste causare notevoli danni.