Deck più Forte e Economico Arena 10: Moschettiere, Domatore e Cannone
Su Clash Royale continuano ad uscire sempre nuove carte, tuttavia è molto difficile riuscire a trovare un abbinamento perfetto che consenta di avere un mazzo potente ma versatile. In questa guida vi illustriamo il Deck più forte ed Economico per Arena 10 con Moschettiere, Domatore di cinghiali e Cannone con una media elisir rosa 2.6 ed usato dai campioni di Clash Royale.
Cosa troverai nell'articolo
Deck più Forte e Economico Arena 10: Moschettiere, Domatore e Cannone
La strategia si basa sul fatto che c’è un alto riciclo di carte in quanto la più costosa viene 4 elisir rosa (Moschettiere e Domatore), questo permette al giocatore di riutilizzare all’infinito la combo principale e non dare tempo al nemico di attivarsi ed utilizzare tattiche personali. Scopri i trucchi di questo mazzo.
Carte del mazzo
- Domatore di cinghiali: la carta più potente della combo,
- Spirito del ghiaccio: supporter per il Domatore,
- Tronco: fai fuori in un attimo truppe difensive nemiche,
- Golem del ghiaccio: usato come distrazione o come scudo per Domatore di Cinghiali,
- Cannone: difesa utilizzata come distrazione per Mongolfiere e truppe tank come Gigante,
- Moschettiere: truppa davvero potente se utilizzata a modo consente di far fuori anche gruppi di Barbari.
- Sfera infuocata: per finire torri deboli ma non solo.
- Scheletri: al costo di 1 elisir rosa consente di far leva su ben 4 scheletri, utilizzali contro Principe o carte simili.
Carte sostitutive
- Puoi sostituire Cannone con Tesla.
Strategie, Combo e Consigli tattici
- Domatore di Cinghiali + Spirito del ghiaccio: usa Domatore + Spirito del ghiaccio per dare tempo al primo di colpire almeno 2 volte la Torre nemica,
- Domatore di Cinghiali + Tronco: se sai che il nemico usa Orda di Scheletri o Gang di Goblin, porta con te Tronco e mandala subito dopo il Domatore,
- Domatore di Cinghiali + Golem del ghiaccio: manda il Golem del ghiaccio e utilizzalo come scudo, a seguire posiziona il Domatore di Cinghiale.
come posso sostituire il tronco