Deck Strega Notturna per Arena 9, Arena 10, Arena 11
Con l’avvento della Strega Nera, molti saranno i deck in cui essa prenderà il posto della sua vecchia collega. Il suo maggiore potere d’attacco, il costo inferiore in elisir, e l’opzione di potere evocare truppe volanti (Pipistrelli) invece di truppe terrestri (Scheletri) la renderanno un nemico temibile.
La redazione della supercellfan.it è lieta di proporvi un deck studiato e testato per vincere nell’arena 9, Arena 10 ed Arena 11.
Le 8 carte del mazzo con la Strega Nera
Sveliamo gli 8 protagonisti di questo meraviglioso deck:
- Strega Nera: assoluta protagonista del deck. La nuova carta leggendaria manterrà sicuramente alte le aspettative dei suoi estimatori.
- Gigante: un tank lento ma potente. Ai massimi livelli è una vera macchina da distruzione.
- Arcieri: 2 unità da distanza ostici ed utili. Difendono, attaccano e supportano qualsiasi truppa.
- Fuorilegge o Moschettiere: altra carta leggendaria dai poteri unici. eludiamo gli attacchi dei nemici e colpiamo il bersaglio con la Fuorilegge.
- Frecce: in caso di orde esse sono la migliore soluzione. Eliminiamoli subito con uno stormo di frecce.
- Sfera Infuocata: Se le truppe nemiche sono più forti e le frecce diventano obsolete, la Sfera di Fuoco è la migliore alternativa.
- Bombarolo: mai sottovalutare un piccolo scheletro armato di una bomba. Potrebbe essere fatale.
- Sgherri: 3 unità volanti che alle spalle del Gigante possono essere davvero problematici per chi deve affrontarli.
Combo e Strategie Deck Strega Nera
Prima di cominciare ecco il video ufficiale del deck in questione, dove potrete visionare con i vostri occhi come utilizzare il mazzo e le sue carte.
Come possiamo vedere fin da subito una combo che sicuramente farà disperare molti giocatori che dovranno affrontarla è la combo Fuorilegge-Strega Nera. Difendersi da questa oscura coppia è quasi impossibile. Il costo di questa combinazione è 7 unità di elisir. Il potere della Fuorilegge di eludere i primi attacchi e la copertura della Strega sono davvero temibili.
Anche l’attacco con Gigante, Strega e Bombarolo è davvero funzionale, dato che il nostro tank verrebbe coperto a 360 gradi per aria e terra da qualsiasi nemico.
Gli Arcieri e gli Sgherri sono buone unità difensive, per poi ripartire in attacco affiancando qualche unità o incantesimo.
La Strega Nera sarà utile anche in difesa grazie al suo elevato potere d’attacco ed alle sue truppe evocate in breve tempo.
Attenzione nelle battaglie in cui il vostro nemico è munito di torre Infernale. Cercate di abbatterla con astuzia, dato che i maggiori problemi li abbiamo riscontrato contro i deck muniti di questa struttura difensiva.
Per avere ulteriori informazioni sulla nuova carta leggendaria, per carpire come utilizzarla ed ogni suo segreto, i punti di forza ed i suoi punti deboli, continuate a seguire i nostri aggiornamenti, le nostre news ed info.