Deck Stregone Elettrico, Barbari Scelti per Arena 8, Arena 9, Arena 10
Lo Stregone Elettrico comincia a fare la sua comparsa in numerosi mazzi (tu non lo hai? Leggi come trovare lo Stregone Elettrico su Clash Royale), il perchè è presto detto: grandi potenzialità, ad iniziare dalla scarica emessa quando viene posizionato in campo o grazie all’effetto annullamento su Torre Infernale o carte da ricarica come la Scintilla. Scopriamo insieme il nuovo deck Stregone Elettrico + Barbari Scelti per Arena 8, Arena 9 e Arena 10. Scopri come vincere tutte le sfide!
Cosa troverai nell'articolo
Deck Stregone Elettrico, Barbari Scelti per Arena 8, Arena 9, Arena 10
Il mazzo presenta numerose combinazioni di attacco, questo ti permette di alternare velocemente diverse tipologie di tattiche. Lo Stregone Elettrico oltre ad essere un ottimo supporto per Barbari Scelti, ne è anche un buon counter. Ecco le carte che contiene il mazzo di cui parleremo.
Carte del mazzo
- Spirito del ghiaccio e Sgherri: ottime carte da supporto o difensive,
- Orda di Sgherri: se ben posizionata è capace di ridurre in briciole la torre nemica,
- Principessa: supporter da attacco a distanza, spesso anche attaccante fastidiosa,
- Minatore: tank e carta offensiva,
- Sfera infuocata: abbatti truppe dell’avversario.
- Barbari Scelti e Stregone Elettrico: carte jolly del mazzo.
Media Elisir rosa: 3.6 unità
Carte sostitutive
- Principessa sostituibile con Tronco, Frecce o Scarica,
- Spirito del Ghiaccio sostituibile con Tronco, Scarica o Frecce.
Strategie, Combo e Tattiche
- Stregone elettrico + Barbari scelti: lo Stregone elettrico consente di proteggere dalla difesa le carte nemiche come Torri Infernali o eventuali spiriti di fuoco. In questo modo potranno raggiungere incolumi la torre nemica.
- Barbari scelti + Spirito del ghiaccio: lo spirito del ghiaccio annulla ogni effetto di ricarica come il raggio delle Torri Infernali o congela per qualche istante il nemico. Utile sopratutto contro orde di sgherri.
- Minatore + Orda sgherri/Sgherri: classica combo con il Minatore mandato come tank contro la torre e l’orda di sgherri che nel frattempo attaccherà la torre nemica priva di difesa.