Guida + VIDEO Carta Tornado di Clash Royale
Sta arrivando la nuova carta epica in Clash Royale, il Tornado, e come sempre vi mostreremo come utilizzarla in anticipo con guide, video e consigli per sfruttarla al massimo nelle sfide.
La carta tornado costa appena 3 elisir rosa ed è una carta Incantesimo, in grado di danneggiare lievemente le truppe all’interno del suo raggio d’azione e portare verso il suo centro le truppe: ha una durata di 3 secondi. Come usare al meglio Tornado?
Cosa troverai nell'articolo
Danni e dettagli sulla carta Tornado
La carta Tornado non causerà eccessivi danni alle truppe nemiche ma potrebbe essere sufficiente per abbattere unità di gruppo, come le Orde di Sgherri o gli Eserciti di scheletri.
Non finisce qui perchè il suo più grande effetto è quello di rallentare il nemico e farlo retrocedere verso il centro del ciclone. Questo crea innumerevoli sviluppi nel gioco. Inoltre, non danneggerà gli edifici e può cambiare le traiettorie delle truppe nemiche (anche le più pesanti, come il PEKKA o i Golem).
E’ una carta incantesimo ottima per truppe di attacco fisico ma non quelle da attacco a distanza come il Gigante Royale, Moschettieri o Stegoni. Queste truppe infatti riusciranno ad infliggere danno anche se allontanati dal loro obiettivo.
Tuttavia può essere utilizzato egregiamente ad esempio su Principessa, seppur il miglior effetto devastante sarà sul unità di gruppo.
Tornado non infligge danno agli edifici
La carta tornado non infligge danno agli edifici ma solo alle truppe, questo assicurerà le tue strategie (nel video che vedrai ad esempio, puoi notare come usando il Tornado sulla torre centrale nemica questa non si attivi).
Deck Tornado su Clash Royale
Scopri i migliori mazzi sulla carta Tornado nella sezione apposita.
Tornado su Wiki
Se vuoi sapere tutti i dettagli su costi e punti statistiche di questa carta puoi consultare la scheda strategica wiki di Tornado, a seguire il video che mostra molte strategie con questa card.