Leaks e Novità sull’Aggiornamento Clash Royale di Marzo 2017
Di fatto a cadenze bimestrali, Clash Royale rilascia nuovi aggiornamenti: il quanto è confermato dal fatto che siamo giunti all’ultima carta rilasciabile il Gang di Goblin, che abbiamo già ben approfondito. Raccogliamo tutti i leak e le novità che dovrebbero essere contenuti nell’aggiornamento di Clash Royale di Marzo 2017.
Cosa troverai nell'articolo
Leaks e Novità sull’Aggiornamento Clash Royale di Marzo 2017
Partiamo subito sottolineando che sono per lo più, Leaks e Rumors, quindi niente di confermato ma solo supposizioni basate spesso su tracce contenute nella release attuale di Clash Royale.
Opegit Studio e Reddit ci hanno viziato nell’ultimo periodo anticipando moltissime novità che sono state al 90% poi confermate dagli annunci di Supercell, per questo possiamo supporre che la maggior parte delle notizie che andremo ad elencare hanno possibilità altissime che siano anticipazioni.
Diminuzione di coppe reso più difficile
Per cercare di bilanciare gli abbinamenti in multiplayer e riportare i giocatori di livello alto in Arene superiori, dal prossimo update di Marzo 2017 di Clash Royale potrebbe essere implementato un sistema che rende più difficile perdere coppe per scendere.
Ciò significa che probabilmente quando un giocatore di livello alto verrà sconfitto, perderà meno coppe?
Sfida Regina degli Arcieri su Clash Royale
Molto gira attorno a questa novità che tuttavia, dal nostro punto di vista, sembra poco credibile. Abbiamo parlato della Regina degli Arcieri su Clash Royale in questo articolo.
Arena Leggendaria suddivisa in 3 scaglioni
Sempre in base a quanto rivelato, l’Arena Leggendaria verrà suddivisa in tre sotto sezioni:
- 3.000 coppe
- 3.500 coppe
- 4.000+ coppe.
Costo Bauli dimezzato
Nel negozio di Clash Royale, potrebbe calare il costo dei Bauli fino al 50%.