I 14 Migliori Mazzi per Arena 7 su Clash Royale
La Royal Arena è l’ultima arena dove è possibile sbloccare nuove carte poiché il passo successivo è l’Arena Leggendaria, accessibile dopo le 3000 coppe. In questa sezione abbiamo accesso potenziale a delle carte davvero eccezionali, la metà delle quali è perennemente presente nei mazzi dei giocatori della classifica mondiale e nella TV Royale. In questa guida vi mostreremo come formare un formidabile mazzo per Arena 7 su Clash Royale ed abbineremo ben 10 deck da usare subito nelle tue sfide e da testare! Cosa stai aspettando?
Cosa troverai nell'articolo
Mazzo Arena 7 Clash Royale: le basi
Quali sono le carte che vengono sbloccate nell’ultima arena prima della Arena Leggendaria? La Royal Arena ha dato il benvenuto a nuove carte con il primo aggiornamento di Clash Royale a fine febbraio 2016, trovi qui maggiori dettagli e ve le elenchiamo qui di seguito, prima di analizzarle una ad una:
- Barbari scelti (Comune)
- Gigante Royale (Comune)
- Mega Sgherro (Raro)
- Tre moschettieri (Rara)
- Principe Nero (Epica)
- Guardie (Epica)
- Stregone Elettrico (Leggendario)
- Principessa (Leggendaria)
Scopri le Carte per il Mazzo Arena 7
Bene, abbiamo scoperto quali carte vengono sbloccate nell’arena 6 (visto che chi non ha accesso alla arena non puo vedere tutte le carte che potrà ottenere) ma ora scopriremo insieme come creare e gestire le strategie di attacco con queste nuove truppe.
La domanda resta sempre la stessa “Come vincere nell’arena 6 di Clash Royale?” scalare vi permetterà di accedere all’ultimo gradino delle Arene di Clash Royale. Sfrutta le migliori combinazioni disponibili dalla nuova arena e fai salire di livello le nuove carte grazie alle donazioni del Clan. Cosa stai aspettando? Scarica subito sul tuo account tutte le carte per Arena 7.
- Barbari Scelti: più rapidi, più resistenti e più forti dei comuni barbari, ma dimezzati. La carta impiega solo due unità, contro le 4 unità della carta Barbari. Sono molto simili al Boscaiolo per strategie e movimento di attacco. Puoi scoprire di più sulla guida alle migliori strategie e combo dei barbari scelti.
- Gigante Royale: carta comune seppur abbastanza cara (6 elisir rosa), si tratta del padre (?) del gigante. Di per se ha le medesime sembianze, seppur a differenza del figliol prodigo non punti sull’attacco fisico bensi su quello a distanza. Questo fa si che possa godere di vantaggi notevoli dal punto di vista strategico, vuoi perche essendo a tutti gli effetti un Tank può da una parte assorbire danni, dall’altra attaccare il nemico senza avvicinarsi troppo e rischiare colpi anche dalla Torre Centrale nemica o da truppe ben difese. Cosi facendo puoi abbinare molte piu truppe o carte supporto e quindi creare nuove tattiche di gioco per il tuo mazzo. Puoi per esempio sostituire il Moschettiere con il Gigante Royale e provare a vedere come si comporta (ha meno vita e costa leggermente di più, ma potrà godere di maggiore resistenza). Nonostante ciò non è molto blasonato nei mazzi di livello alto.
- Mega Sgherro: arma temibile e sopratutto volante. Potendo volare ciò gli permette di eludere molte truppe e difese solo terra. Ha attacco e punti salute piuttosto alti il ché lo rende quasi sempre immancabile in tutti i mazzi da gioco. Curiosità, resiste alla carta Sgherri o Arcieri.
- Tre moschettieri: completamente ignorata da tutti. Il costo eccessivamente alto della carta (ben 10 punti elisir rosa) fa si che venga messa da parte per qualsiasi combinazione offensiva o difensiva. Investire cosi tanto in una carta, seppur produca 3 truppe del medesimo tipo, rischia di rendere prive di difese il vostro regno e quindi essere sconfitti. Finché Supercell non si deciderà a diminuire il suo costo non crediamo che vedrà mai la luce.
- Principe Nero: epica in tutti i sensi. E’ il lato oscuro del Principe che tutti conosciamo e sbloccabile nella Arena base di Clash Royale. Ha un costo davvero basso se pensiamo alla qualità della carta. Di base ha la stessa abilità del Principe, la carica gli permette di infliggere danno doppio al target colpito ma dalla sua ha un grande vantaggio: lo scudo. Lo Scudo non è altro che una vita supplementare ai suoi punti salute, prima di riuscire a danneggiare il Principe Nero dovrete scalfire lo scudo che ha dei punti salute propri. Inoltre la sua speciale clava acuminata gli permette di colpire con potenza il suolo ed infliggere danno ad area. Strepitoso ed immancabile in un mazzo che si rispetti!
- Guardia: Truppe scheletriche dotate di uno scudo di protezione, come per il Principe Nero, se non viene distrutto prima quello non si può abbatterli. La carta Guardie da vita a 3 unità.
- Stregone Elettrico: in arrivo su Clash Royale!
- Principessa: la seconda carta leggendaria del primo aggiornamento di Clash Royale. Ha un costo assurdamente basso (appena 3 elisir rosa) e, come la madre Regina degli Arcieri di Clash of Clans, può infliggere danno scoccando frecce infuocate ad una distanza davvero strepitosa. Il suo raggio d’azione è enorme e non a caso è l’unica truppa che è in grado di colpire la Torre della Corona senza essere lei stessa colpita. Di contro ha punti salute estremamente bassi ed è sufficiente un incantesimo Veleno o Frecce ben livellate per abbatterla per questo non è molto utilizzata per mazzi offensivi. Sfrutta il suo raggio enorme di copertura come “torre” supplementare per difenderti dai raid nemici, ma posizionala a debita distanza
Se non sei convinto del tuo Mazzo Arena 7 Clash Royale, osserva questi esempi al seguito grazie ai quali puoi testare fin da subito nuove combinazioni di attacco e di strategia. Visto la difficoltà del range dove ti trovi abbiamo deciso di metterti a disposizione ben 10 deck di esempio da provare subito, 5 sono offensivi, 5 sono difensivi.
Mazzi offensivi per arena 7
Fai caso a quante volte è presente il Principe Oscuro: le sue speciali abilità ed il suo costo basso fanno si che sia un MUST di ogni mazzo, di ogni tipo di strategia. E’ facilmente impostabile in qualsiasi combinazione e le sue “due” vite gli permettono di sferrare a segno almeno un colpo ben fatto alla Torre della Corona.
Mazzi difensivi per Arena 7
Abbiamo inserito mazzi che contengono carte Leggendarie per giustizia, ma sappiamo benissimo che non sono alla portata di tutti pertanto potrai scegliere tra altri tipi di mazzi tra quelli elencati qui al seguito.
Cerca, comunque, di scegliere mazzi che abbiano al loro interno almeno un tank come il Gigante, Gigante Royal o il Golem (e se riesci anche più di uno). Sfrutta ad esempio la distanza a tuo vantaggio utilizzando l‘Arco-X, Razzo o la Principessa, laddove tu ne abbia a disposizione. Una volta ottenuta una Corona passa in difesa. Vedrai che vincerai tutte le sfide!
Trucchi e consigli per Arena 7
Le combinazioni strategiche in atto in questi mazzi sono molti, ma ti consigliamo di attenerti ai consigli che abbiamo raccolto. Questi renderanno invincibile il tuo mazzo per Arena 7 di Clash Royale:
- Torre Inferno: è buona norma averne almeno un nel proprio mazzo per contrastare eventuali Principe, Principe Oscuro o specialmente Golem (molto presente nei mazzi dei top players)
- Principe + Principe Nero: tieni a mente che un Principe non esclude l’altro, spesso e volentieri troverai nella TV Royale, davvero molti mazzi formati da ambedue i personaggi. Sono molteplici le combinazioni, puoi sferrare un colpo in contemporanea da un punto e dall’altro per lasciare al nemico la scelta di quale Torre difendere. Una delle due crollerà sotto le sferzate dei tuoi principi!
- Vittoria in Arena 7: Prendi a mente che nelle Arena 7 e nell’arena 8 la difficoltà a portare a casa 3 corone è altissima. Per questo ti consigliamo caldamente di ottenere una corona e poi passare in difesa per portarti a casa la vittoria con buona pace della lentezza con la quale sbloccherai il Baule della Corona.
- Mazzi pesanti: se porti con te Golem o PEKKA o comunque media di elisir rosa eccessivamente alto, ricorda di prendere in considerazione la possibilità di prendere anche la carta Estrattore che ti agevolerà non poco nella gestione e nell’ottimizzazione a lungo termine dalla produzione di elisir rosa.
- Scheletrini o Goblin: E’ una buona idea portare una carta di costo basso, come Scheletri o Goblin per creare un riciclo rapido di carte e per sbloccare la carta successiva senza andar a incidere troppo sul bilancio dell’elisir rosa.
ma andate a cagare, tutti mazzi di merda con cui perdo sempre
Dipende dal gioco furbo … decide lui quando farti vincere … perfino con un deck di arena 3 (lo spawn deck) vinco in arena 8
Ma che cazzo dici chiudi la bocca down si vede che sono mazzi di merda per un buon mazzo bisogna avere strategie in mente sia attacco che difesa
Ho lo script da un’anno dio cane, zitto down sei solo un coglione
Ahahahah…ma dove vivi?!? Sto gioco è scriptato da far paura!!
Sono pessimi questi mazzi. E poi non sono aggiornati.
se certo
Deck buoni ma non particolarmente eccitanti dipende anche dal tipo del deck che ha l avversario se si vincono o si perdono partite
Questi mazzi sono veramente penosi e ingiocabili…