MEGA AGGIORNAMENTO APRILE 2019!!

Carissimi avventori di Clash Royale, la Supercell ha deciso di scombinarci tutti i piani e modificare in maniera radicale tutte le strategie e tutto ciò che sino ad oggi conoscevamo del gioco (o quasi).

Il 15 Aprile quindi oggi subiremo questo massiccio Update del gioco.

Primo aggiornamento MOOOOOOOLTO importante è l’eliminazione del BAULE in Lega Leggendaria a fine stagione. Infatti la nuova modalità Trophy Gates propone ogni 50 trofei vinti un premio che va ad aumentare ogni scalino si compie nella stessa arena.

Con l’implementazione di “Trophy Gates”, una volta che i giocatori raggiungono Arena Leggendaria, non possono più scendere al di sotto di detta Arena. Il team di sviluppo suggerisce che, grazie a questi piani, i giocatori saranno in grado di raggiungere nuovi “trofei” e progredire molto più rapidamente.

 

Nuova Carta Terremoto:

Terremoto, un incantesimo a tre elisir, è destinato a danneggiare pesantemente gli edifici mentre rallenta le truppe di terra e li danneggia un po ‘.

“Volevamo introdurre più hard-counters per carte come Fornace ed Estrattore di Elisir per fornire più opzioni per la costruzione del mazzo”, hanno detto i membri del team di sviluppo.Il terremoto è un modo per farlo: una potenziale strategia che potrebbe impiegare l’incantesimo Terremoto è uno che si concentra sull’utilizzo di carte aggressive come Domatore di Cinghiali, Gigante Royale etc.,  sul ponte ed è rallentato dagli edifici: una goccia del terremoto potrebbe creare un percorso più facile verso la principessa o le torri dell’avversario.

 

Tre nuove modalità di gioco

I giocatori avranno la possibilità di provare la carta Terremoto e nuove strategie in alcune delle prossime modalità di gioco che verranno fornite con l’aggiornamento di aprile. Sebbene non sia stato confermato dove e quanto spesso possano essere giocate queste nuove varianti di gioco, tre sono state rivelate nel video.

“Corsa all’Elisir” presenta numerose gocce di elisir sulla mappa che i giocatori possono combattere e pretendono di darsi un vantaggio. Secondo la squadra di sviluppo, i giocatori aggressivi saranno premiati in questa modalità.

Mega Deck” prende la tradizionale modalità di gioco di Clash Royale e aggiunge 10 carte addizionali ai mazzi dei giocatori. Con 18 opzioni a disposizione di un giocatore, unici stili e metamodelli si possono formare nel tempo in quanto la possibilità di raccogliere rapidamente ciò che l’avversario sta giocando non sarà il caso.

“Caccia al Drago”, la terza modalità di gioco in arrivo, appare simile alla corsa all’Elisir poiché i giocatori possono combattere su un bersaglio centrale ma la ricompensa, opposta all’elisir, è un seguace di draghi che entra in gioco per chiunque lo liberi.

Grande e importante Update per il gioco che vuole riabilitarsi visto il decadimento negli ultimi periodi, se posso dare un consiglio a Supercell, INVENTATI QUALCOSA PER RAVVIVARE LE WAR, in quanto dopo un anno ormai occorre creare più stimoli sopratutto per i clan che non hanno avuto in quest’anno la possibilità di raggiungere certi livelli.

 

Danilo