Miglior deck senza Leggendarie e Epiche per Arena 9
Chi lo ha detto che per arrivare in Arena Leggendaria, l’Arena 9, bisogna avere con se per forza carte tremendamente forti e rare come le Carte Leggendarie o come le Carte Epiche? In questo video vi spiegheremo come fare per raggiungere e superare questa Arena grazie ad un deck formato quasi completamente da Care Comuni e Rare e quindi facilmente potenziabili a livelli alti: scopri il Miglior deck senza Leggendarie e Epiche per Arena 9.
Cosa troverai nell'articolo
Miglior deck senza Leggendarie e Epiche per Arena 9
Il deck è formato da una delle truppe più usate Domatore di Cinghiali e Estrattore, abbinata a carte potenzialmente forte come gli Spiriti di fuoco e i, molto spesso, sottovalutati Tre Moschettieri (clicca sul link per leggere la loro scheda wiki italiana).
Avere con se un deck con leggendarie e epiche significa spesso dover spendere tantissimo tempo e soldi per potenziarle, per questo vi consigliamo questo mazzo di carte per Arena 9 che è formata da carta molto comuni ma di incredibile potenza. Leggi la guida e guarda il video per scoprire come funziona!
Carte del mazzo
- Domatore di Cinghiale: ormai indispensabile;
- Estrattore: per aumentare la produzione di elisir rosa;
- Spiriti di fuoco, capaci di mettere K.O. truppe molto pericolose come i barbari;
- Sfera infuocata, mette fuori uso molte truppe anche con alti punti salute;
- Goblin, utili e spesso ignorati dal nemico;
- Tre moschettieri, usato nel momento giusto ti permette di vincere la battaglia!
- Scheletri, non sottovalutare la loro fragilità!
- Mini PEKKA, con due colpi mette k.o. il Gigante Royale!
Carte sostitutive
- Spiriti di fuoco con Scarica;
- Goblin con Goblin lancieri o Arcieri;
- Scheletri con Goblin.
Strategie
- Tre Moschettieri: i tre moschettieri in questo attacco vengono posizionati al centro afffinché riescano a colpire su due fronti differenti; guardate con quanta capacità riescono a far crollare una torre se il nemico non usa la Sfera infuocata!
- Domatore + Spiriti di fuoco: qual è il peggior counter del Domatore? La carta barbari, goblin e unità volanti, per questo con gli spiriti di fuoco, il tuo domatore sarà al sicuro e riuscirà a danneggiare almeno di 200 unità la torre.
- Ove possibile posiziona sempre l’estrattore, questo ti consentirà di aumentare la produzione e quindi fronteggiare il costo alto dei tre moschettieri;
- Questo mazzo riesce ad ostacolare anche la Scintilla grazie all’uso degli Scheletri posizionati accuratamente!
Scopri col video di Madonnino come usare il mazzo per arrivare e rimanere in Arena 9 su Clash Royale.
Uno dei mazzi più merdosi e inutili