Guida alle migliori combo utilizzate su Clash Royale 2017
La combo è un azione (spesso offensiva) in cui un giocatore utilizza una sequenza di atti in modo da intensificare il potere d’attacco. In questo articolo riporteremo le migliori combo utilizzate dall’inizio del 2017 dai migliori giocatori di Clash Royale sparsi per tutto il globo.
Secondo delle ricerche effettuate la combo perfetta deve essere un mix di potenza, velocità copertura terrestre ed aerea di massa (quindi contro le orde più agguerrite).
Migliori combo con carte comuni, rare ed epiche.
Cominciamo la nostra guida con una raccolta di combo che tutti possano utilizzare:
- Valchiria, barile goblin, strega. Schierare inizialmente la valchiria, poi seguire con la strega, e mentre la torre attacca l’amazzone lanciare il barile goblin.
- Bocciatore, domatore, frecce. Iniziare l’attacco col bocciatore dietro la torre. Non appena la barra si sia ricaricata utilizzare il domatore. Coprirsi da eventuali attacchi aerei con le frecce. Il bocciatore vi darà copertura terrestre.
- Mongolfiera, sgherri, gelo. Schierare dopo che il nemico ha attaccato la mongolfiera e seguire con gli sgherri. Non appena l’avversario farà la sua mossa per difendersi lanciare la pozione gelo, congelando torre e truppa nemica.
- Golem, principe nero, mongolfiera. Deck efficace quanto esoso di elisir. Schierare il golem e ricaricare barra elisir. Seguire con il principe nero e la mongolfiera.
Migliori combo utilizzando le carte leggendarie.
Minatore, Domatore, spiriti del fuoco. Lanciare il domatore dalle spalle della torre. Inviare il minatore contro la torre nemica e coprire il domatore con gli spiriti del fuoco.
Gigante, stregoni elettrico e ghiaccio. Inviare un gigante seguito dai 2 stregone leggendari. Fermarlo sarà un impresa leggendari.
Mastino lavico, clonazione, mongolfiera, lapide. Utilizzare lapide, inviare mastino lavico e mongolfiera, clonandoli con la pozione.
Gigante, cimitero, boia. Schierare il gigante, seguito dal boia. Non appena le nostre truppe saranno nei pressi della torre nemica utilizzare il cimitero.
Se siete in possesso di combo devastanti non esitate a commentare e ad esporli nelle nostre sezioni dedicate.
Ho una combo molto costosa ma che porta quasi sempre a 3 corone in un lampo
Carte da usare mongolfiera, barbari scelti,spiriti di fuoco e furia (sostituibile con gelo ) : allora prima di tutto fai in modo che l’avversario ti attacchi con molto elisir , usa una piccola carta per rallentare il nemico e appena la barra di elisir tocca il 9/10 metti la mongolfiera dietro la torre laterale , quando raggiunge il ponte piazzare barbari scelti seguiti da spiriti di fuoco e appena puoi la furia in modo che tocchi appena la torre nemica in questo modo appena la torre cadrà ( pochi istanti ) la mongolfiera perderà il potenziamento e adrà a ripararsi dietro i barbari piu veloci che subiranno i colpi delle 2 torri e permetteranno alla mongolfiera di infliggere piu danni e il gioco è fatto.
io ne conosco una molto forte ma lo spero che lo sia. La combo è cucciolo di drago infernale e cucciolo di drago accompagnata da gigante (va bene anche quello royale). Mettere dietro la vostra torre il drago inferno, poi dietro al drago infernale mettere il cucciolo di drago. Infine mettere uno dei due giganti.
bella combo. la dovrò provare