Migliori Combo per Gang di Goblin su Clash Royale
La Gang di Goblin è prossima al suo esordio nel mondo delle arene di Clash Royale. L’attesa è snervante, e l’aspettativa per questa banda di personaggi è davvero alta. La Supercell si è superata creando una carta che combina i 3 Goblin con i 3 Goblin Lancieri.
In questo articolo-guida vi sveleremo in anteprima le migliori combo per utilizzare al meglio la nuova orda, in modo da non trovarvi impreparati nel giorno del suo esordio.
Combo consigliate con Gang di Goblin
La nuova orda, dato il binomio che combina unità da mischia e da distanza, garantisce un utilizzo con quasi la totalità di truppe presenti su Clash Royale. Il suo punto di forza è la quantità di truppe, mentre il suo tallone d’Achille sono i punti ferita.
Prendendo in considerazione questi fattori ecco le migliori combo che si potranno creare con il loro utilizzo:
- Gang Goblin più Clonazione: Una semplice combo poco costosa che clona la vostra orda, raddoppiando le unità schierate in campo.
- Drago infernale, Goblin Gang, Mastino Lavico: Utilizzate il Mastino come tank, e mimetizzate il drago infernale nel mezzo della Gang, che fungerà da supporto per le 2 unità principali.
- Gang di Goblin più domatore e Gelo: Facciamo scendere nell’arena l’orda di goblin, e inseriamo nel loro mezzo il Domatore. Al momento giusto lanciare la pozione congelante.
- Minatore, Boia, Gang di Goblin: Schierare il Boia e subito dopo la Gang di Goblin alle sue spalle in modo da aumentare la sua velocità. Sfruttate la tempistica è inviate il minatore dietro la torre nemica facendo in modo che subisca i colpi avversari, lasciando al resto delle vostre truppe la libertà di attaccare indisturbati.
La Super Combo Goblin con Goblin
L’ultima combo che vogliamo proporre è un attacco che utilizza un mix di combinazioni in cui i protagonisti sono le carte Goblin. (Barile Goblin, Goblin Lancieri, Goblin, Gang di Goblin, Clonazione e Specchio.
Facciamo impazzire l’avversario inviando continue schermaglie utilizzando i goblin, senza lasciargli un attimo di respiro. Sarebbe utile schierarli dietro un buon tank come il Golem oppure il Gigante.
Commentate l’articolo pubblicando i vostri pensieri, le perplessità, oppure i vostri consigli sull’argomentazione “Combo con Gang di Goblin”.