Modifiche di bilanciamento in arrivo il 4 giugno
In Clash Royale, il bilanciamento delle carte deriva dalla combinazione di testing, suggerimenti della community e analisi delle statistiche. Potete aspettarvi modifiche di bilanciamento ogni mese, per mettere a punto il gameplay e mantenerlo il più divertente possibile.
In questo aggiornamento di bilanciamento ci occupiamo di goblin lancieri, gran cavaliere, stregone e altro ancora!
- Goblin lancieri: danno aumentato del 34%, velocità d’attacco rallentata a 1,7 sec (da 1,2), attacco iniziale leggermente più lento
- Capanna goblin: durata effetti ridotta a 50 secondi (da 60)
- Gran cavaliere: danno alla generazione e del salto aumentato del 23%, danno ad area ridotto del 7,5%
- Barbari: velocità d’attacco migliorata a 1,4 secondi (da 1,5)
- Ariete da battaglia: può essere respinto (da barile barbarico, il Tronco, ecc.)
- Fantasma Royale: ritorno all’invisibilità rallentato a 1,6 secondi (da 1,2)
- Stregone: danno ad area aumentato del 2%, raggio del danno ad area aumentato del 25%
- Valchiria: punti ferita aumentati del 7%, attacco iniziale leggermente più veloce
- Golem del ghiaccio: punti ferita ridotti del 5%