Novità Provocazioni su Clash Royale: Aumentato il numero di invii
Alzi la mano chi non ha mai usato pesantemente le provocazioni durante una battaglia di Clash Royale: probabilmente nessuno! Usare le faccine in battaglia è qualcosa di epico, rende le battaglie più vive grazie all’universalità delle immagini o di semplicissime frasi. Supercell ha sempre combattuto per evitarne un abuso spropositato, tuttavia sembra che il limite imposto sia stato disattivato poche ore fa: scopriamo insieme le novità.
Per porre un freno allo scherno provocato dalle numerose faccine scambiate tra giocatori in sfida, Supercell implementò la possibilità di disattivarle dal gioco.
Dalla mattina del 4 Aprile 2017 abbiamo però ricevuto molte segnalazioni in merito alla possibilità di eludere il messaggio di avviso Hai raggiunto il limite di provocazioni.
Sembrerebbe infatti che i limiti attivi sull’uso delle Provocazioni sia stato largamente esteso offrendo la possibilità di goderne a pieno con un margine enorme: il massimale dell’invio di Provocazioni dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 invii per ogni battaglia (condivisi in modalità Battaglie tra Clan, in 2vs2).
Quanti di voi sono contenti di questa novità (non ancora annunciata a livello ufficiale)? Potrebbe essere vicino anche l’arrivo di nuove vignette che si aggiungerebbero a quelle già presenti!