Nuovo aggiornamento con nuova modalità Touchdown su Clash Royale in arrivo
C’è aria di festa a casa Supercell: con l’approssimarsi del rilascio dell’ultima carta, come ben sapremo tutti, il team di sviluppo rilascia quasi sempre un aggiornamento a cavallo di questa data. Leaks da Reddit e siti affini, quindi fuga di notizie non confermata, dimostrerebbero come sia in arrivo una nuova esclusiva modalità di gioco all’interno di Clash Royale la Modalità Touchdown. Di cosa si tratta?
Iniziamo elencando le date speciali di questa settimana:
- Il 28 o il 29 settembre 2017 verrà rilasciata una nuova edizione podcast di Radio Royale, attraverso cui saranno diffuse novità esclusive sul prossimo aggiornamento, incluso probabilmente, la voce trafugata sulla nuova modalità di gioco per Clash Royale.
- Il 30 settembre, invece, ci sarà una live dove si scontreranno in un torneo vari giocatori da tutto il mondo (ipotesi di utilizzo della nuova modalità)
- La data di aggiornamento di Clash Royale è prevista per il 3 ottobre 2017.
Come funziona la modalità Touchdown su Clash Royale
La nuova modalità di gioco Touchdown in cosa consiste? Ecco alcune regole del nuovo gioco:
- Non saranno presenti le torri,
- Le corone verranno assegnate quando le truppe raggiungeranno l’estremità opposta della mappa,
- 3 Corone concludono e terminano la sfida e decretano il giocatore vincitore,
- Carte speciali da lancio come Barile Goblin o Minatore non potranno essere usate per raggiungere l’altra estremità del campo,
- La modalità Touchdown sarà disponibile anche in modalità 2v2.
Non sono pervenute ulteriori informazioni o varianti incluse in questa nuova sfida, vi invitiamo a rimanere aggiornati sui nostri canali di comunicazione social o scaricando la nostra app ufficiale per altre novità in esclusiva.
3 Comments