Rilascio dell’Arena Selvaggia e Goblin Cerbottaniere tra poche ore!
Mancano poche ore al rilascio della nuova Arena Selvaggia e della prima carta del range, il Goblin Cerbottaniere di Clash Royale! Analizziamo in anteprima alcune novità racchiuse nell’evento del 13 gennaio 2017.
Rilascio dell’Arena Selvaggia e Goblin Cerbottaniere
La nuova Arena Selvaggia darà vita ad una nuova area del gioco a partire da 2800 coppe. Sarà composta, per ora da 4 carte e truppe affini all’ambiente: alcuni di questi sono nostre vecchie conoscenze, i Goblin.
Su Clash Royale li abbiamo visti in più vesti, come i Goblin Lancieri o quelli del Barile Goblin. Sono truppe contraddistinte da un alta versatilità e anche qui non sarà da meno. Per completezza puoi leggere la guida all’elenco completo delle carte dell’Arena 9 (Arena Selvaggia).
Assieme al lancio della nuova Arena 9, sarà resa accessibile la nuova carta Goblin Cerbottaniere, che abbiamo già avuto di conoscere con svariati articoli.
Potete analizzare nello specifico con statistiche, strategie e molti dettagli la scheda wiki del Goblin Cerbottaniere o anche approfondire la conoscenza del competitivo e scoprire come trovare e usare il Goblin Cerbottaniere su Clash Royale.
Possiamo dire che sarà sicuramente una carta molto apprezzata visto il costo alquanto basso e probabilmente sarà presa a modello per diventare una delle future truppe di Clash of Clans: non sottovalutate questa carta, sopratutto in modalità di attacco come Clash of Clans, i gruppi possono fare una grandissima differenza.
Con l’Arena Selvaggia si conclude un cerchio importante: il gap di coppe che divideva l’Arena Royal dall’Arena Leggendaria (da 2000 a 3000 coppe) è stato completamente colmato. I prossimi aggiornamenti potranno consentire all’arena 10 di slittare di coppe e fare posto a nuove arene.