Stregone Elettrico su Clash Royale: dettagli e informazioni
Non conosciamo ancora il nome esatto di questa carta, tuttavia sappiamo che sarà rilasciata presto assieme al Tornado ed alle altre due carte leakate. Cerchiamo di fare il punto della situazione e illustriamo meglio ciò che sarà la nuova carta leggendaria Stregone Elettrico.
Stregone Elettrico su Clash Royale: dettagli e informazioni
Sappiamo alcune cose di questa carta leggendaria come ad esempio che è ovviamente una carta di tipo Truppa e che possiede una abilità piuttosto richiesta all’interno del gioco.
Lo Stregone elettrico sarà capace di usare delle scariche elettriche sui nemici, per ben due volte consecutive sullo stesso obiettivo (almeno cosi sembra di capire dalla descrizione).
Ciò ci fa capire che lo Stregone in oggetto, sarà una sorta di Scarica portatile: al costo di appena 4 elisir rosa, possiamo portare con noi sempre una carta Scarica infinita che sarà capace di pulire a dovere orde di truppe o edifici, azzerano in quei casi la carica di attacco (come la Scintilla).
Il tempo di “freeze” dovute alle scariche sarà di 0,5 secondi e potrà attaccare sia truppe di terra che di aria. Avrà una alta velocità di movimento e di attacco e un raggio di ben 5 tessere (come il Razzo). Infliggerà inoltre un danno pari a 138 punti al secondo.
La vita non sarà, nonostante tutto, cosi scarna (600 punti salute) tuttavia riuscirete ad ottenere il massimo da questa carta se sarà supportata da tank come Giganti o Golem.
In quale arena si trova lo Stregone elettrico? Questo non lo sappiamo, come non sappiamo con esattezza ancora il suo nome. Nel frattempo possiamo scoprire più informazioni sulle altre 4 carte svelate in anteprima!