Deck Stregone Elettrico, Gigante, Stregone di Ghiaccio per Arena 8, Arena 9, Arena 10.
In questo articolo lo Stregone Elettrico sarà la base del deck che stiamo per consigliarvi. La sua presenza in qualsiasi mazzo di Clash Royale riesce a far volgere molti incontri a favore del suo possessore. Andiamo ad esaminare le combo, le tecniche, i trucchi ed i consigli per utilizzare il mazzo che stiamo per descrivere.
Cosa troverai nell'articolo
Deck con Stregone Elettrico
Le 8 carte del mazzo:
- Gigante: tank che attaccherà solamente strutture e torri della corona.
- Mega Sgherro: Unità da utilizzare prevalentemente in difesa contro unità 1 vs 1.
- Stregone Elettrico: L’ultimo personaggio leggendario tra quelli esistenti. Stordisce l’avversario, oltre a provocare un danno considerevole. Una carta estremamente pericolosa.
- Palla di Fuoco: Distruggiamo truppe o edifici con la carta incantesimo Palla di Fuoco.
- Stregone di Ghiaccio: Altro stregone leggendario. Rallentiamo il nemico, oltre a provocargli danni di lieve entità.
- Scarica: Una zap può essere utili contro orde e gang.
- Gang di Goblin: 6 goblin che attaccheranno truppe terrestre ed aeree.
- Cannone: struttura difensiva contro unità terrestri.
Truppe alternative
Un elenco delle carte compatibili che potrebbero sostituire quelli presenti nel mazzo:
- Gigante o Golem o Mastino Lavico.
- Gang Di Goblin, Arcieri oppure orde.
- Cannone, Mortaio o Tesla.
Strategia mazzo per Arena 8, Arena 9, Arena 10
Il deck permette di godere di un ottimo equilibrio attacco/difesa. Sono diverse le combo col Gigante a cui possiamo dare vita, come il Gigante e Gang di Goblin, Gigante ed i 2 stregoni, Gigante, Mega Sgherro e Stregone Elettrico. Potremo sfruttare il potere di quest’ultimo per neutralizzare totalmente unità pericolose, come la Scintilla, la Torre Infernale o il Drago Infernale, oltre a minimizzare gli effetti di tantissime truppe. Il mago elettrico è utile sia in attacco ed in difesa, e combinato con lo Stregone di Ghiaccio è veramente pericoloso, dato che rallentano vistosamente le truppe nemiche.
La Scarica e la Palla di Fuoco ci permettono di spiazzare l’avversario, danneggiando o eliminando le truppe che schiera, costringendolo a dover modificare i suoi piani.
Il Cannone si utilizzerà quando in nemico lancerà in attacco truppe come Domatore o pericolosi per l’incolumità della Torre.