Supercell e Baule Costruibile: risposta e risoluzione del bug del Baule Lega
Nelle precedenti ore molti sono stati a lamentare la mancata riscossione del Baule Costruibile della Lega sbloccata su Clash Royale, finalmente Supercell ha risposto in merito.
Supercell e Baule Costruibile: risposta e risoluzione del bug del Baule Lega
L’assistenza di Supercell ha risposto ai giocatori in modo completo e professionale come di consueto:
Come avrà notato, oggi è terminata la prima stagione dopo l’inserimento delle nuove leghe e con esso, i giocatori che raggiungevano i 4000 trofei, avevano diritto ad un baule costruibile.
Sappiamo che molti giocatori non hanno ricevuto il baule, ma non disperi 😀
Il nostro caro Raulo, goblin addetto allo smistamento dei bauli e carte, sta già lavorando per sistemare la situazione e a breve, rilasceremo una manutenzione in cui andremo ad assegnare questi bauli ai legittimi proprietari 🙂
Ci dispiace per l’inconveniente, ma delle volte inserire così tante novità può confondere il caro Raulo (che comunque ha la sua età e si occupa anche delle carte nel negozio).
La inviatiamo ad attendere e anche se non posso ulteriormente assisterla su questo argomento non esiti a ricontattarci per ulteriori domande. Per informazioni topic italiano.
Detto ciò, probabilmente nelle prossime ore verrà avviata una manutenzione speciale per riassegnare i bauli mancati ai legittimi proprietari. Non ci resta che attendere!