Torre Stregone Ghiaccio Leggendaria, Spoiler Nuovo Aggiornamento e Nerf Gigante Royale, Barbari Scelti,
E’ stata pubblicata una nuova puntata podcast di Radio Royale, poiché è in lingua inglese ma è ricca di informazioni importantissime come spoiler sul prossimo aggiornamento o nerf, abbiamo tradotto l’intero contenuto.
Con il guest star Stefu (game designer), il team di sviluppo ha risposto a molteplici domande poste dai propri fan su Clash Royale.
Cosa troverai nell'articolo
Nerf su Carte / Bilanciamento
Partiamo subito da una notizia molto importante, una richiesta che in molti avevano avanzato: alcuni nerf sulle carte maggiormente utilizzate nel metagame:
- Il Gigante Royale impiegherà 2 secondi per essere posizionato sul campo di battaglia (da 1 secondo),
- I Barbari scelti vedranno calare del 4% la propria salute e avranno un aumento del 0,01 secondi per il primo attacco.
Ambedue le carte sono davvero molto utilizzate e richiedono un grande sforzo per essere abbattute per questo il team ha preannunciato questi depotenziamenti.
Struttura difensiva come Torre leggendaria
Una curiosa risposta arriva anche su una eventuale Carta difensiva (difese e strutture) di tipo Carta Leggendaria.
E’ stato già eseguito un test con Torre dello Stregone di Ghiaccio ma risultava davvero troppo potente, per questo è stata scartata come idea. Tuttavia hanno confermato che la prossima struttura leggendaria prevederà una “Torre”.
Rimossa avviso di abbandono
Quando un giocatore abbandondava una partita era normale notare sullo schermo l’avviso “Il giocatore ha abbandonato la battaglia“, ora ciò non accade più. Come mai è stato eseguito questo cambiamento?
Supercell ha deciso di attuare questa modifica in quanto prima un crash improvviso di un giocatore portava automaticamente in vantaggio l’altro giocatore. In questo modo nessuno dei due si accorgerà della sua assenza e non sbloccherà in fretta e furia le 3 corone sapendo di non avere truppe difensive.
Cambiamenti su Provocazioni
E’ prevista come idea anche la possibilità di aumentare o modificare l’attuale sistema di provocazioni presente su Clash Royale.
Spoiler Aggiornamento: Nuova Modalità 2vs2
Cosa ci aspetta dal prossimo update? A quanto pare saranno introdotti nuovi eventi e modalità per le sfide 2vs2 come il Draft Challenge e sarà possibile inviare richiesta e diventare amici di giocatori che non fanno parte obbligatoriamente della propria cerchia di amicizia su Facebook.