Come copiare mazzo in Clash Royale con 1 click
Nella frenesia del nuovo aggiornamento di maggio 2016 che ha portato 6 nuove carte su Clash Royale, la stessa Supercell ha modificato molte cose, sopratutto a livello grafico (il Golem cambia di estetica quando aumenta di livello) ma non solo. Perchè abbiamo scoperto una funzione davvero importante e che molti chiedevano fin dalla nascita del gioco: come copiare mazzo in Clash Royale senza Jailbreak o permessi di root, quindi senza utilizzare mod o trucchi di vario genere!
Come copiare mazzo in Clash Royale con 1 click
Dopo aver annunciato numerosi ban ai danni dei giocatori che utilizzavano xmod e bot, Supercell ha pensato probabilmente di prendere un’altra strada, ovvero offrire maggiori funzionalità nel proprio gioco per dare maggior motivo ai giocatori di evitare di installare determinate applicazioni esterne. In questo caso ci ha preso in pieno, peccato solo che non abbia accuratamente diffuso la notizia della nuova features.
Come copiare il mazzo di carte?
Quante volte avete perso tempo per copiare il mazzo dei Top Player o magari uno che avete visto in giro sul web? D’ora in poi vi basterà un solo click! Si, perché d’ora in poi potrete copiare completamente il mazzo di un giocatore, a patto che abbiate a disposizione le stesse carte.
- Accedi al profilo di un giocatore;
- Nella sezione Mazzo da battaglia, clicca sull’icona a freccia;
- Scegli in quale slot copiare il mazzo.
Riponi attenzione, poiché il mazzo che sceglierai di copiare sovrascriverà il mazzo dello slot dell’editor: prima di ogni cosa, se hai un mazzo particolarmente forte, ricorda di salvarlo nel tuo deck builder preferito per riuscire a recuperarlo appena possibile.
2 Comments