Come far abbandonare partita all’avversario su Clash Royale
Su Clash Royale puoi essere in vincente o lo sconfitto, tutta sta nell’utilizzo delle proprie carte da gioco e nell’abilità nel posizionarle sul campo di battaglia. In questa guida andremo ad elencare alcuni trucchi su Clash Royale che consentono di sapere come far abbandonare lo scontro all’avversario e vincere 3 corone immediatamente.
Cosa troverai nell'articolo
Come far abbandonare la partita all’avversario su Clash Royale
Sono molti i motivi che spingono l’avversario ad abbandonare lo scontro e lascar vincere allo sfidante 2 o 3 corone.
Solitamente alla base vi è una psicologia differente per ogni tipologia di giocatore, tuttavia possiamo tirar le somme ed elencare i modi per spingere il tuo avversario a lasciarti la vittoria in modo facile e rapido.
Come spingere il nemico a lasciare lo scontro di gioco
Come abbiamo accennato sono molteplici i motivi che possono spingere il tuo nemico a chiudere Clash Royale, analizziamoli tutti.
Disparità di livello della Torre del Re
Il primo trucco per spingere il nemico a lasciare lo scontro è quello di avere un importante distacco di livello col tuo sfidante.
Ciò significa che se sei di livello 11 e il tuo avversario di livello 9 o inferiore le possibilità che quest’ultimo ti lasci campo libero sono molto alte.
La percentuale di abbandono in base a questo fattore aumentano proporzionalmente (del +10% circa) al distacco che viene a crearsi: se il tuo nemico è di livello 7 e tu livello 10, ad esempio, le possibilità che abbandoni aumentano del 20%.
Il miglior modo per aumentare le possibilità di essere abbinati a giocatori di livello più basso è quello di scendere di Arena.
Disparità di livello delle Carte di gioco
Come il precedente paragrafo, anche in questo caso il livello delle tue carte sono un ottimo repellente.
Seppur il livello della Torre del Re possa essere uguale (livello 11 e livello 11, ad esempio) molti giocatori abbandonano quando vedono che le carte utilizzate dal nemico risultano più alte delle proprie.
Solitamente ciò avviene quando il distacco è esagerato, ad esempio, Carte Epiche al 6 o Carte Rare al 9 o 10 contro Carte Epiche 4 e Carte Epiche 7.
Provocazioni elevate
Se volete intimidire il vostro nemico, sopratutto se volete aggiungerlo ai primi due fattori, la miglior cosa da fare è mandare intimidazioni e provocazioni.
Non appena riuscite magari a sferrare un bel colpo alla Torre o riuscite a controbbattere la difesa nemica abusate dei tasti: Re che piange, Re che ride e il fumetto Ops o Bella Partita!
Questo porterà alle stelle lo stress e la pressione del nemico che a questo punto potrà fare due cose:
- Abbandonare in preda all’ira,
- Continuare a combattere come vendetta alle vostre provocazioni e passare quindi in modalità difensiva e non più offensiva: a quel punto il suo scopo sarà arrivare ad un pareggio o darvi al massimo 1 corona di vittoria.
Insomma, i modi per vincere in modo facile sono molti, tutta sta però in chi abbiamo di fronte in quanto ognuno potrà reagire in modo differente.