Tornei Clash Royale: 3 consigli per vincere facilmente
Partecipare ai Tornei è un terno al lotto, ma riuscire a vincere i bauli premio è ancora più difficile. Per riuscire nell’intento è importante seguire, innanzitutto questa guida sui trucchi per vincere, e poi seguire questi consigli che ti aiuteranno non poco nella scalata in classifica.
Innanzitutto scegliete e puntate sui Tornei che durino non più di 1 ora, in questo modo potrete partecipare ad oltre 4 tornei al giorno e quindi sbloccare altrettanti bauli e carte. Questo è importante per non perdere troppe giornate per una manciata di carte.
Cosa troverai nell'articolo
Tornei e durate
Se entrate in un torneo che dura piu di 2 o 4 ore, abbandonate direttamente e ricominciate a cercare un torneo che richieda meno tempo. Oltre a questo, i tornei da 1 ora sono molto rapidi e quindi molti giocatori si dimenticano di partecipare mentre se entraste in uno da oltre 8 ore, molti players accederebbero spesso per scalare di classifica.
Attesa prima di cominciare
Un secondo consiglio è quello di aspettare almeno 10 minuti prima di cominciare a gareggiare. In questo modo affronteremo con maggiori possibilità giocatori con 0 o pochi trofei e quindi facili da battere. In questo modo ci assicureremo almeno una scalata trai primi 10 o 15 posti (almeno 8 o 4 carte).
Scegliere contro chi combattere
Una volta che arriviamo intorno ai primi 15 posti o giu di li, non avviate subito la ricerca di giocatore, il trucco è quello di osservare accuratamente i top in classifica ed avviare la ricerca soltanto quando tutti i primi 10 stanno attaccando!
In questo modo non dovrete affrontare i più forti del torneo e vi ritroverete con grandi possibilità a fronteggiare giocatori scarsi e quindi crescere, seppur lentamente, ma costantemente.
Con questi consigli e trucchi per Clash Royale, ti assicuriamo vincite certe senza nessun nervosismo o arrabbiature che sono all’ordine del giorno sopratutto nei tornei!