Trucco: Come trovare facilmente il Drago in Clash Royale

Abbiamo parlato del mini-drago molto spesso, non a caso è una delle carte più potenti del gioco di carte di strategia in Clash Royale: è presente in qualsiasi mazzo, essa può essere usata in innumerevoli combinazioni facendo leva sui molteplici vantaggi che offre la sua identità (attacco ad area, può infliggere danno sia a truppe aria che di terra, evoca scheletri infiniti). Non a caso è tra le carte più ambite dai giocatori ma anche tra le più rari tra quelle epiche.

Sblocca subito il Mini-Drago in Clash Royale

Per sbloccare e trovare il mini drago in Clash Royale possiamo affidarci semplicemente alla fortuna, e continuare ad aprire forzieri no stop finché non compare, oppure come alternativa sfruttare un nostro escamotage e permettere che appaia molto più velocemente del consueto. Clash Royale sappiamo che è un gioco che punta molto sulla fortuna e sull’acquisto tramite il negozio, anche grazie all’Epic Sunday, dove vengono offerte molte più carte (anche epiche) e tra queste puoi avere la fortuna di vedere apparire questa carta ma che costerà decisamente tanto (2.000 monete d’oro). Calcolando che si tratta di una somma abbastanza importante la possibilità di sbloccarla in questo modo risulta scomodo.

Sblocca subito il Mini-Drago in Clash Royale

Abbiamo già parlato qui di come poter aumentare la chance di trovarla nel forziere, ma questo trucco per trovare il mini-drago sarà sicuramente di gran lunga il migliore. Come ben sappiamo, ogni arena permette di sbloccare alcune particolari carte. L’arena dalle 400 medaglie in su, ad esempio, permette di sbloccare carte legate al campo dei goblin. Più aumentiamo nel conquistare medaglie, più saliamo di range e quindi sblocchiamo arene sempre più ardue e carte di conseguenza sempre più potenti.

Va da se, però, che aumentando le carte possibili da trovare, è sempre più arduo trovare quelle epiche, che sono già di loro, da come dice la parola stessa, rarissime da trovare nei forzieri. Questi ultimi poi sono limitati giornalmente poiché il minimo (quello argentato) richiede ben tre ore per essere aperto e non è detto che vi troviate carte rare od epiche. Le probabilità di trovare questa carta si riducono sempre più in proporzione a quanto salite di medaglie. Il nostro consiglio è quello di scendere e fermarsi sotto le 400 medaglie, cosi facendo coprirai la fascia Training Arena, che è quella dove potete trovare mini-drago: in prospettiva di questo le probabilità di trovare una carta epica tra quelle disponibili nelle due arene aumenteranno notevolmente! In basso trovi i link per altre guide e trucchi per Clash Royale.

2 Comments