VIDEO: Confermati Boscaiolo e Tronco, le 2 nuove leggendarie!
Giornata ricca per le novità su Clash Royale, per tutta la giornata vi abbiamo offerto ghiotti articoli sulle novità che ruotavano attorno al secondo sneak peek e, sopratutto la nostra esclusiva sulle due carte leggendarie, si è rivelata corretta (è l’ennesima volta che vi portiamo grandissime novità in netto anticipo dall’annuncio di Supercell, giusto per sottolinearlo a quelli che continuano a diffamarci dicendo che pubblichiamo solo fandonie). Ora basta chiacchiere scopriamo tutte le novità che riguardano queste due fantastiche carte e guardate i video per godervi come funzionano!
Cosa troverai nell'articolo
VIDEO: Confermati Boscaiolo/Falegname e Tronco, le 2 nuove leggendarie!
Carta Leggendaria: Tronco
Iniziamo subito parlando della carta Tronco, che è una carta davvero particolare e che probabilmente darà il via ad una nuova tipologia di carte! Questa carta ha un costo di appena 2 elisir rosa e, scegliendone la traiettoria, permette di colpire truppe ed edifici ottenendo nel contempo anche effetti aggiuntivi. E’ ottenibile nell’arena Officina del Costruttore. Più in basso potrete vedere le sue statistiche.
L’arbusto infatti viene lanciato e rotola su se stesso finché non trova un ostacolo importante (come le Torri nemiche). Riesce ad abbattere tutte le truppe di fascia bassa come Scheletri e Goblin. Inoltre tutte le truppe che resistono alla morte, vengono “balzati” via di una tessera dirottandone anche l’obiettivo (funziona un pò come la Scarica).
Non tutte le truppe che resistono vengono sobbalzate, infatti c’è una distinzione da fare:
- Le truppe di fascia e salute bassa vedono la morte una volta che vengono colpiti;
- Le truppe di fascia media quali Cavaliere, Guardie, Strega, Barbari, Domatore di cinghiali, Stregone, Moschettiere, Mini PEKKA, Valchiria, Minatore, Stregone di Ghiaccio, Cavaliere Oscuro, una volta colpiti vengono spostati di qualche millimetro e perdono l’obiettivo che avevano mirato;
- Le truppe di fascia alta quali Golem, PEKKA, Principe, Scheletro Gigante, Gigante, Gigante Royale, Scintilla e Mastino Lavico non subiscono effetti aggiuntivi, ma solo una lieve perdita di vita.
Ovviamente colpisce soltanto le truppe terra, ha un danno base di 240 danni complessivi ed una distanza di traiettoria infinita, pari a 9.6. Il diametro di attacco è invece di 3,9. Rientra nella categoria Incantesimi.
Carta Leggendaria Boscaiolo/Falegname
La carta Boscaiolo o Falegname, dobbiamo attendere le traduzioni del team, è una carta leggendaria sbloccabile nella nuova arena Picco Ghiacciato ed ha un costo di 4 elisir rosa.
Ha una abilità tutta speciale e aggiungeremo molto curiosa. Innanzitutto nella descrizione viene scritto che durante la notte questa truppa va a caccia del Tronco! Ha un costo basso se pensiamo che la sua caratteristica non è tanto il suo “attacco” in battaglia e non ha punti vita particolarmente alti, bensì da il meglio quando viene sconfitto! Si, perchè la particolarità di questa truppa è che porta con se sempre una boccia di vino/alcool che sorseggia prima di andare all’attacco.
La stessa boccia che tiene in mano, una volta che viene sconfitto, cade a terra e rompendosi un cerchio di potenziamento (Incantesimo Furia)!
Questo offrirà grandissime possibilità per nuove strategie e tattiche all’interno del metagame del gioco. Qui in basso puoi guardare le sue statistiche di attacco, difesa movimento e la durata dell’effetto della Furia dopo la sua morte.
Stiamo già lavorando alle nuove schede dettagliate su Supercell Italia Wiki, ma nel frattempo vi lasciamo alla visione dei video che mostrano tutti i dettagli spiegati.
Magari “dà” è terza persona e si scrive con l’accento