[VIDEO LEAK] Mascalzoni, la nuova Carta di Clash Royale: Come funziona in Arena
L’avevamo anticipato già parecchi giorni or sono con un leak pubblicato su Reddit ed oggi è stato ufficializzato direttamente in-app game su Clash Royale: la nuova carta Mascalzoni sarà disponibile dal prossimo evento sfida e ufficialmente rilasciata il 24 maggio, circa. Ecco il video leakato, quello introduttivo e spiegazione sulla nuova carta.
La nuova carta Mascalzoni sarà una carta Comune ed avrà un costo di 5 Elisir rosa, la descrizione recita: ‘Fa apparire un trio di masclazoni dispettosi! Il ragazzo comanda il gruppo, mentre le ragazze rimangono indietro, lanciando una pioggia di gomme Crepadent sui nemici!‘
La carta è formata essenzialmente da 2 personaggi:
- Mascalzone,
- Mascalzona.
Il primo è l‘omone che farà da ‘scudo’ alle due ragazze e fungerà da ruolo difensivo e offensivo fisico, mentre il personaggio Mascalzona (rappresentata in questo caso da 2 unità) sono le vere unità offensive a distanza.
La carta Mascalzoni sarà disponibile nell’Arena Selvaggia e probabilmente sarà un must dei mazzi in quanto grazie alla sua abilità di gioco e alla sua tipologia (Comune) sarà facilmente potenziabile fino al livello massimo e utilizzabile in molteplici tipi di strategie o come annoyer.
Il rilascio della carta avverrà circa il 24 maggio ma sarà possibile ottenerla in anticipo partecipando alla Sfida Strategica Mascalzoni a partire dall’11 Maggio (domani in base alla data di pubblicazione dell’articolo) in modalità Carte in tavola, il premio finale sarà pari a 200 carte Mascalzoni.
Al seguito trovate il video introduttivo della carta appena annunciata ed il gameplay trafugato: siete curiosi di provarla? A questo punto possiamo ben dire che saranno presto disponibili il Golem di lava e Arciere Balestra!
Al seguito invece il video introduttivo diffuso dal team di Clash Royale.