VIDEO Leak con Stregone Elettrico, Clonazione e Barbari scelti
Opegit Studio ha rilasciato nuovi leak freschi freschi e tra questi figurano screenshot che rivelano le 4 carte che avevamo anticipato giorni fa ed un video che mostra esattamente come funziona: guarda il video e scopri nuovi dettagli sulle nuove carte in arrivo.
VIDEO Leak con Stregone elettrico, Clonazione e Barbari scelti
Fino a prova contraria, sono ancora rumors e leak, ma che sembrano altamente veritieri.
Come possiamo notare dal video, lo Stregone elettrico lancia due forti scariche elettriche contemporaneamente su due obiettivi davanti a se, non si capisce se vengano rallentati in qualche modo o meno.
La Clonazione è tremendamente forte e permette di sdoppiare un numero di truppe in base alla tipologia della carta. Tuttavia il suo effetto viene annullato dall’uso della carta Scarica (forse è il caso che venga depotenziata?).
I Barbari scelti (o Barbari d’Elité) sono tremendamente più potenti dei classici barbari che conosciamo e somigliano più ad un Boscaiolo se notiamo sia l’aspetto grafico sia la velocità di movimento e di attacco.
Il Tornado ha un raggio molto ampio e allontana di poche tessere il nemico dall’obiettivo disegnato. Ottimo per rallentare truppe leggere e orde come il Cimitero.
Vi lasciamo al video che mostra in azione le nuove carte in battaglie di prova sul server privato di Supercell.