Video e Statistiche sulle Nuove Carte di Clash Royale: Orda Goblin, Ariete, Boia e Goblin Cerbottaniere
Non sono passate neanche due ore dallo Sneak Peek sulle 4 nuove carte che arrivano video dagli youtuber ufficiali che mostrano in azione queste speciali card che vedranno la luce nell’Arena Selvaggia.
Iniziamo subito nel dire che i nomi delle carte sono al momento fittizi, in quanto non sappiamo con esattezza come verranno tradotti dal team di Clash Royale.
Cosa troverai nell'articolo
Goblin Cerbottaniere
La prima carta che vedrà luce con l’Arena Selvaggia: avrà un costo minimo di 3 elisir rosa, sarà di tipologia comune.
Infliggerà danno a distanza ad un unico obiettivo e godrà di una ottima velocità di movimento. Colpirà sia truppe terra che aria.
Orda Goblin (Gang Goblin)
L’Orda Goblin avrà un costo di 3 Elisir rosa e prevederà il posizionamento di 6 goblin in totale, di cui:
- 3 goblin classici,
- 3 goblin lancieri.
Sarà possibile abbatterli con una semplice Scarica, ma in questo modo aumentano le carte deboli a quest’ultima e sarà sempre più dura capire quando utilizzarla!
Ariete da battaglia
Questa carta prevede la fusione tra Barbari e Tronco: l’Ariete avrà priorità sugli edifici e sarà appunto trasportato da due barbari.
Avrà un costo di 4 elisir rosa e sarà una carta rara. Godrà dell’effetto carica (già visto su Principe o Principe nero) grazie al quale i danni inflitti saranno raddoppiati.
Questa carta avrà un unico colpo, dopodiché crollerà e entreranno in azione i due barbari che la sorreggevano.
Boia/Executioner
Questa carta costerà 4 elisir rosa e sarà di tipo Epico. Avrà con se una falce, proprio come la Valchiria, e che danneggerà a distanza con danni ad area con un boost di x2.
Può colpire sia truppe di terra che di aria, probabilmente sarà una delle carte che più utilizzate per la sua forte versatilità.
Video Nuove Carte in azione
Vi lasciamo alla visione del video che mostra in azione le nuove carte!