VIDEO + Torneo e Novità esclusive su Clash Royale!
Dopo la pubblicazione delle 2 nuove leggendarie, Falegname e Tronco, oggi Supercell ha annunciato e confermato l’arrivo dei Tornei all’interno del gioco: abbiamo già studiato accuratamente l’aspetto tournament nella guida parte 1 e nella guida parte 2, ma ora possiamo vedere con i nostri occhi grazie alla visione del video come funziona e abbiamo scoperto altri dettagli piuttosto ghiotti, ma non ci sono novità solo sull’aspetto tornei!
Cosa troverai nell'articolo
VIDEO + Torneo e Novità esclusive su Clash Royale!
Nel video abbiamo scoperto molte importanti novità che riguardano i Tornei: innanzitutto è sbloccabile solo dal livello 8 in poi e permetterà di vincere Bauli speciali che danno diritto a rarissime carte rare, epiche e leggendarie! Andiamo per passi e scopriamo tutto ciò che riguarda questa nuova funzionalità.
Puoi effettuare la ricerca per Tag del torneo oppure cercarne semplicemente uno tra quelli disponibili ed attivi.
Una volta che hai fatto la tua scelta cliccaci sopra e attendi che tutti i concorrenti siano pronti ad attaccare. A quanto capito per partecipare ai tornei non è richiesto alcun pagamento in risorsa.
Questa è la scheda che mostra i partecipanti del Torneo ed il tempo di scadenza.
Come creare Tornei su Clash Royale
Puoi creare un Torneo tutto tuo, a patto che tu sia di livello 8. Creare tornei ha un costo che cambia in base al premio che vuoi donare ai vincitori del podio.
Si parte da 500 gemme per finire a 250.000 gemme. In esclusiva Supercell ha confermato che il premio per il vincitore del Torneo più costoso garantisce almeno una carta leggendaria!
Quindi cercate di partecipare sempre ai Tornei più grandi, in questo modo avrete maggiori possibilità di vincere carte davvero uniche rarissime!
Nuove funzionalità
Oltre al Torneo, abbiamo nuovi dettagli che riguardano cambiamenti del gioco. Ora per fare richiesta carte dovrete tappare una volta sulla carta scelta e scegliere la voce RICHIEDI: questo per evitare che i player premino inavvertitamente una carta non desiderata.
Molti avevano lamentato la scomparsa del tasto CAMPO DI PROVA, in realtà questa funzione è stata rimossa dalla schermata principale (sostituita da TV Royale) ed ora campeggerà sotto la gestione mazzi.
Come preannunciato saranno disponibili nuovi obiettivi che saranno legati all’attività nei Tornei.
Video Tornei Clash Royale
Guarda il video per vedere con i tuoi occhi come cambierà l’aspetto di Clash Royale grazie a questa funzionalità richiesta da tempo dai fan!
One Comment