Come giocare su 2 dispositivi con Hay Day
Se vi siete mai chiesti se fosse possibile giocare con lo stesso profilo Hay Day su 2 o più dispositivi la risposta è si.
Ci sono 2 metodi consigliati e sicuri al 100% con i quale potrete caricare con successo la vostra Fattoria e giocare su più dispositivi mobili.
Possono essere svariate le motivazioni per cui un giocatore possa avere questa necessità, e di seguito spiegheremo il procedimento per compiere l’operazione.
Caricamento della Fattoria Hay Day tramite profilo Facebook
Il vostro profilo facebook è il metodo più semplice che vi permetterà di caricare il vostro account Hay Day su più dispositivi.
Se avete collegato la fattoria al vostro profilo facebook, vi basterà accedere alla sezione Impostazioni e di seguito sull’icona facebook. Inserire nella casella la vostra email utilizzata per accedere al social network più la password e cliccare sulla Fattoria con il livello che avete raggiunto.
Cosi facendo potrete subito cominciare a giocare con il gioco targato Supercell anche nel nuovo dispositivo.
Caricamento Fattoria tramite Google Play
Il secondo metodo per caricare la vostra Fattoria in più dispositivi è tramite l’ausilio di Google Play.
Per prima cosa dovremo aggiungere il nostro account Google con cui abbiamo registrato la Fattoria nel nuovo dispositivo, confermarlo tramite l’immissione della password e sincronizzarlo. Dopodiche, accedendo all’App di Hay Day, clicchiamo in alto a sinistra nell’icona delle Impostazioni, e selezioniamo la casella Google Play.
Selezioniamo l’account Google che avete appena registrato nel vostro dispositivo e confermiamo di volerlo caricare. Selezionate la Fattoria che vi apparirà con il livello che avevate già raggiunto. Potrete cosi giocare con Hay Day anche nel nuovo dispositivo.
Ripetere l’operazione in qualunque mezzo vogliate utilizzare per sincronizzare il vostro account Hay Day.
Se siete a conoscenza di altri metodi per caricare una Fattoria in più dispositivi, fatecelo sapere commentando nei nostri appositi forum o semplicemente nella sezione commenti.