Guida Le ambientazioni in Hay Day: la Pesca
Hay Day a differenza di molti giochi, offre paesaggi diversi ma sempre collegati alla vita di campagna.
Quando avrai conquistato il 27 livello, vai al molo … troverai una piccola barchetta … non cercare a lungo … Sì sì, mi riferisco a quella diroccata che galleggia per miracolo! Sblocca la barchetta riparandola, avrai così accesso ad una nuova area di gioco!
Cosa troverai nell'articolo
Tutor
Tutor: appena arrivi, vai da Angus il pescatore, con un breve tutor ti guiderà nei primi passi, spiegandoti dove creare le esche, e come pescare.
Banco lavoro per esche
Banco lavoro per le esche: come potrai vedere, avrai più scelte. Per i primi tempi utilizza le esche rosse; non costeranno nulla e potrai iniziare in poco tempo a pescare. Quando avrai messo da parte qualche buono colorato, potrai creare delle esche più particolari; ti daranno la possibiità di pescare rari tipi di pesci .
Area Pesca
Aree pesca: inizialmente le aree pesca saranno bloccate, eccetto una che ti permetterà di iniziare subito a pescare. Sloccale appena puoi, così avrai la possibilità di dedicarne alcune per le pesche che richiedono più tempo; avrai così sempre una vasta varietà di pesce!
Materiale per sbloccare le aree pesca nel lago
Per sbloccare le diverse aree di pesca nel lago ti saranno richiesti i seguenti materiali:
- Paletti;
- Mazze;
- Atti d’acquisto.
Cassetta delle esche
Cassetta delle esche: quì saranno contenute tutte le esche che avrai fatto:esche ,reti , trappole per aragoste e anatre. La cassetta ha una sua capacità, quindi espandila almeno a 40 così potrai avere sempre una buona scorta !
ATTENZIONE ! Dovrai essere molto abile per pescare i pesci più rari; saranno diffidenti alle esche e si dimostreranno assai veloci e imprevedibili; proveranno in tutti i modi a renderti difficile la loro cattura !
My fishing Book
MY FISHING BOOK: è un librone che si trova nella casetta in riva al lago. Quì vengono registrate le tue migliori pesche… Verranno riportate le foto ed il nome degli esemplari pescati, il tipo di esche impiegate, con relativo riconoscimento che si rispetti (in Bronzo, Argento e Oro). Inoltre ti saranno riconosciuti dei diamanti in base alla grandezza dell’esemplare che avrai pescato.
Strategia: quando avrai messo da parte qualche buono colorato, usane una parte per creare esche particolari.
Attenzione: quando lanci la lenza per pescare, vedrai avvicinarsi il pesce, quando abboccherà si formerà un cerchio; se sarà un cerchio grande, il pesce che starai pescando non sarà particolarmente ricercato, quindi abbandona quella pescata e riprova fin tanto che il cerchio iniziale non sarà piccolo, a quel punto la pesca si farà più ardua e dovrai sudarti la tua preda!
… Buona Pesca!
3 Comments