Hay Day: le novità di Giugno 2016
Ci siamo cari Fattori! Il momento tanto atteso è arrivato con il nuovo Aggiornamento! La pagina ufficiale di Hay Day su Facebook ci avvisa dell’Update ora! Ma cosa ci avrà riservato? Vediamo tutte le novità di Giugno 2016!
Cosa troverai nell'articolo
Hay Day: Novità di Giugno 2016
Come accenato il tanto atteso aggiornamento è arrivato! Cosa ci riserva questo nuovo aggiornamento? Le novità di Giugno 2016 in Hay Day sono veramente molte:
- Nuove colture: introduzione della Cipolla e della Pianta del Tè
- Nuovi macchinari: Cucina del Taco e Bancarella del Tè
- Nuovi alberi da frutto: il Pesco e l’Arancio
- Novità nel Derby: aiuti ai vicinati, e relativo nuovo titolo.
- Il Daily Dirt (il giornale locale), viene caricato con più di 400 annunci al secondo e 1000 in pochi minuti
- La chat è ora disponibile ovunque.
- Hay Day veste estivo!
Hay Day: caratteristiche delle nuove colture
Vediamo nei dettagli queste novità del mese Giugno 2016: le nuove colture Hay Day. Questa volta il Team Hay Day della Supercell, ci richiede dei Diamanti per sbloccare le nuove colture. Ma nulla di grave; infatti dopo qualche minuto che sarete entrati nel gioco, Alfred il postino, vi recapiterà puntuale dei pacchetti contenenti luccicanti Diamanti che potrete subito utilizzare! Certo una volta sbloccati e seminati, dovrete pazientare prima di poter raccogliere le nuove coltivazioni; le Cipolle richiederanno 5 ore mentre le foglie di Tè 6 ore e 30minuti. Il loro inserimento prevede delle novità anche nelle ricette dei macchinari: vediamo una prima anticipazione nella tabella.
Hay Day:caratteristiche dei nuovi frutti
Ulteriore novità in Hay Day sono gli alberi da frutto: l’Arancio ed il Pesco. L’Arancio verrà sbloccato al livello 71 con una spesa di 720 momete Hay Day, mentre il Pesco al livello 76 con una spesa di 750 monete. I tempi d’attesa per poter raccogliere i loro frutti sono piuttosto lunghi; si va da 1 giorno e 6 ore per le arance mentre 1 giorno e 5 ore per le pesche. Cosa preve l’inserimento di questi nuovi frutti? Nella tabella vediamo le prime caratteristiche dei prodotti.
Hay Day: Novità Derby tra Vicinati
Anche nell’Area Derby fra Vicinati di Hay Day ci sono notivtà! La prima cosa che salta subito all’occhio è la grafica; l’area dedicata alla vita del Vicinato è stata ingrandita ed abbellita, ma non solo, è stata inserita una cassetta dei messaggi con il mitico corvo nero, pronto a recapitarli. Proprio così, ogni fattoria potrà a sua discrezione chiedere un aiuto agli altri vicinati, richiedendo prodotti e materiali per soddisfare le quest del Derby. Ognuno potrà donare complessivamente 20 oggetti (tra prodotti e materiali). Non è tutto, ora accedendo alle quest del Derby, troverete delle richeste di prodotti effettuate dei singoli clienti nella Città di Hay Day.
Chat Hay Day:nuova disposizione
Cambiano anche le chat! Cambia in primo luogo la posizione della chat, che viene spostata in basso del menù a tendina, e indicata con un’icona a fumetto, una volta selezionata aprirà un box dove sarà possibile chattare con gli altri membri del tuo Vicinato Hay Day. Ma non è tutto, sarà possibile chattare anche quando ti troverai nelle altre fattorie! Nella parte superiore del menù a tendina invece troveremo tre icone:
- l’icona del fumetto: richiama la schermata delle chat
- l’icona della lettera: è dedicata ai messaggi o inviti da parte di altri vicinati e le risposte alle richieste di partecipazione che hai inviato.
- l’icona del ferro di cavallo: riassume rapidamente l’andamento degli incarichi del tuo Vicinato Hay Day
Questa nuova disposizione dalla chat di Hay Day, all’inizio potrà risultare poco pratica, ma sicuramente nell’arco di un paio di giorni, sarà cosa dimenticata e verrà naturale messaggirvi come non mai! 😉
Strategie:
- Vuoi accellerare le cose per avviare subito la produzione delle nuove colture? Sbloccale e comincia a piantare i primi semi, poi assumi Tom e richiedi i semi delle nuove colture, potrai così seminare più campi e raccoglierai più prodotti!
- Acquista più alberi da frutto e piantali al fine di garantirti sempre una buona scorta di frutti.
- Appena avrai i nuovi prodotti avvia una produzione serrata delle nuove ricette, ciò ti permetterà di commerciare prodotti richiestissimi e quindi vendite assicurate!
- Scegli con cura le quest per il Derby fra i Vicinati, in modo da riuscirli a soddisfare, ricorda però, che potrai usufruire degli aiuti dagli altri Vicinati Hay Day, per questo dovranno esser richieste mirate.
- Ricorda di usare gli aiuti che hai a disposizione in Fattoria: Assumi Tom, Sfoglia il Daily Dit(il giornale locale), usa in modo proficuo le chat e collabora attivamente con il tuo Vicinato.
Non Mi resta che augurarti buon divertimento con Hay Day! 😉