Tre: nuovo piano Power29 e opzione Summer 3 attivabili

Dopo tanta rimodulazioni in casa Tre, offerte e promozioni, assistiamo ad un duro colpo per gli utenti che si vedranno cambiare totalmente il piano baso della compagnia telefonica.

Tre abbandonerà a breve i piani base Power10 e Power15, sostituendoli con una nuova offerta, per i clienti vecchi e per quelli in nuova entrata, con la possibilità per quest’ultimi di poter attivare la nuova promo già a partire da oggi.

Al posto delle Power10 e Power15 subentrerà dunque Power29. Di seguito cerchiamo di conoscere meglio l’offerta di questa nuova manovra Tre.

Tre Power29 piano base

A partire dal 3 luglio 2017 Power29 prevederà:

  • Tariffa voce: 29 cent al minuto per chiamare tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione ad effettivi secondi di conversazione.
  • Tariffa SMS: 29 cent per SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • Tariffa Internet sotto rete 3 e in Roaming Nazionale: 20 cent/20MB.
  • Con un costo di 0,50 cent alla settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo viene scontato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione.
  • Per i clienti con il piano Power10 (con le nuove tariffe del piano Power29) il costo del traffico dati diminuisce passando da 20,33 cent ogni 10 MB a 20 cent ogni 20 MB. La tariffa voce e il costo degli SMS passano da 10,16 cent/min a 29 cent/min e da 10,16 cent a 29 cent cadauno.
  • Per i clienti con il piano Power15 la tariffa voce e il costo degli sms passano rispettivamente da 15 cent/min a 29 cent/min e da 15 cent a 29 cent cadauno. Rimane invariata la tariffa internet sotto rete 3 e in Roaming Nazionale.
  • Ogni importo è inteso compreso di Iva.
  • I clienti saranno avvisati tramite SMS con un preavviso di 30 giorni.

Le modifiche saranno applicate a partire dal 3 luglio 2017, sarà possibile recedere dal servizio e passare ad un altro operatore senza penali entro il 2 luglio 2017. Nella causale andrà riportata “Modifica Power10/Power15” con le seguenti modalità:

  • Inviando una raccomandata A.R. all’indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà;
  • Oppure tramite comunicazione dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail [email protected].

E’ inoltre possibile passare ad un altro piano prepagato a consumo senza alcun costo, mentre fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass, Internet Pass.

Opzione Summer Tre

Summer 3 prevede invece un costo unico iniziale di 9 euro e propone: 15 GB di traffico dati da consumare entro il 31/08/2017. La Summer 3 è attivabile da tutti i clienti ricaricabili selezionati. Superata la soglia di internet disponibile saranno applicati i soliti 20 centesimi a MB, soltanto se non risulterà un’altra promozione attiva.