Come Richiedere Rimborso Giochi su Oculus Quest, Rift e Oculus GO da Smartphone in modo veloce
Capita di voler provare dei giochi su Oculus Quest, Rift o Go ma non essendo soddisfatti della qualità o delle caratteristiche di gioco, Meta offre la possibilità di richiedere un rimborso se si è effettua la richiesta di rimborso entro 2 ore di utilizzo di gioco ed entro 14 giorni dalla data di acquisto. Scopri come richiedere il rimborso di qualsiasi gioco o app, anche oltre i termini di scadenza.
Ricorda che, se stai leggendo questa guida prima di comprare o ricevere il tuo Oculus, hai la possibilità di sbloccare gratuitamente 30 euro attivando l'invito a questo link.
Per Supporto, Assistenza, Dubbi, Consigli e Guide entra nel Gruppo Telegram: Oculus Quest Italia: Assistenza e Consigli
Richiedere il rimborso di Giochi e App su Oculus Quest
Per richiedere app e giochi su Oculus Quest vai su IMPOSTAZIONI e poi su CRONOLOGIA ACQUISTI da qui vi troverete nell’elenco degli acquisti effettuati.
Basterà a questo punto cliccare sui tre puntini laterali e selezionare RICHIEDI RIMBORSO.
Riceverete una email di conferma a rimborso avvenuto (il rimborso sarà effettuato sullo stesso metodo di pagamento, quindi in Crediti se avete acquistato tramite Credito Account o come accredito su carta nel caso abbiate usate delle carte di credito).
RICHIEDERE RIMBORSO OLTRE 14 GIORNI O DOPO 2 ORE DI USO
Se avete effettuato un tempo di gioco superiore a 2 ore o 14 giorni, la richiesta di rimborso non potrà avvenire come specificato sopra. Per farlo potrete però fare affidamento ad un contatto diretto con l’assistenza che provvederà almeno una o due volte come eccezione alla regola e vi rimborserà.
Per ricevere il contatto di chat di assistenza Whatsapp ufficiale (inglese), raggiungeteci sul nostro gruppo telegram.