Nuovo gioco Supercell: Brawl Stars confermato e in arrivo su Android e iOS
La notizia ormai è stata praticamente confermata anche se non in via del tutto ufficiale: Brawl Stars sarà il nuovo gioco di Supercell! La fuga di notizie proviene direttamente dal profilo Twitter dello youotuber ufficiale Nickatnyte, oltre ovviamente alle numerose tracce diffuse sul web (che ora andremo a mostrarvi) e la nascita di fan page ufficiali su Twitter e Youtube. Come sarà Brawl Stars? Come funziona?
Novità sul nuovo gioco Brawl Stars di Supercell
Sottolineando che si tratta al momento di una pseudo-ufficialità, le prove che abbiamo trovato online dimostrano come possa essere del tutto veritiero. Sembra che questa volta il team di Supercell abbia voluto dare un netto taglio con i titoli “Clash” e ricominciare con un nuovo progetto a sè.
Innanzitutto sappiamo molto poco sul quinto titolo di Supercell, tuttavia abbiamo raccolto informazioni circa la possibilità di formare la squadra più forte in città permettendo di combattere in modalità 3 contro 3 in tempo reale.
Potrai invitare i tuoi amici e andare a spasso per le vie della città pronti ad affrontare nuovi nemici in un epico multiplayer slugfest! Potrai sbloccare altre varietà e modalità di gioco, accessori rudimentali (Picconi, martelli, travi) e decine di personaggi con abilità del tutto speciali.
Parliamo di un gioco completamente differente da quelli ai quali eravamo stati abituati come Clash Royale, Clash of Clans, Boom Beach o Hay Day. Qualcosa di veramente straordinario che promette fin da subito molto bene, andando sopratutto a soddisfare le richieste di tantissimi giocatori che reclamavano un gioco mobile del genere (qualcuno ha detto Metal Slug?).
Inoltre trovi i nostri canali in italiano già disponibili per rimanere aggiornato sulle novità in arrivo di questo nuovo gioco Supercell:
- Fan page Facebook: Brawl Stars Italia,
- Gruppo Facebook: Brawl Stars Italia Fan.
Prove della conferma di Brawl Stars
Sono nate profili Twitter quali Brawl Stars UK e Brawl Stars Game, come il canale Youtube dedicato al gioco (seppur non abbia ancora video al suo interno). E’ comparsa inoltre questa foto che mostra alcuni membri di Supercell in compagnia degli Youtuber ufficiali più importanti nel mondo.
Come accennato ad inizio post, Nikatnyte ha pubblicato un post nel quale dice che Supercell sta lavorando a qualcosa di nuovo.
Supercell’s been hard at work on something new… heck they even put me to work… Hmmmm pic.twitter.com/IeaLqL0BwR
— nickatnyte (@nickatnyteYT) 12 giugno 2017
Il gioco avrà probabilmente tratti simili al famoso gioco di casa Nintendo come Super Smash Bros Brawl. Voi cosa ne pensate? Sarà vero o è tutto un grandissimo malinteso? Vi lasciamo all’articolo di riferimento per il Download Brawl Stars.